Amici Gossip, Cosmary beccata in barca con Nunzio dopo la rottura con Alex? Fan in delirio!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra che l’estate dei ragazzi di Amici 21 sia molto movimentata. Ecco cosa è spuntato sui social nelle scorse ore: Cosmary ha un nuovo flirt dopo Alex?

Amici Gossip: Cosmary beccata in barca con Nunzio dopo rottura con Alex
Ex allievi di Amici 21

Nessuno si aspettava che dopo la rottura tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli potesse arrivare proprio LUI: un ex concorrente di Amici 21 tra i più amati potrebbe essere la nuova fiamma della ballerina? ecco chi è e cosa c’è di vero sul rumors del momento!

Amici, Alex e Cosmary si sono detti addio

Il talent Amici sforna ad ogni edizione numerosi talenti che restano nel cuore del pubblico per la loro bravura nel canto o nel ballo. Tra le dinamiche che appassionano però i fan ci sono anche gli amori nati proprio tra i banchi della scuola di Canale 5, che spesso poi proseguono anche fuori dal programma. Alcuni di questi amori però naufragano più o meno repentinamente ed i protagonisti si trovano a dover spiegare ai fan quanto accaduto. Nell’ultima edizione di Amici tra le coppie nate c’era anche quella tra il cantante finalista Alex Wyse e la bella ballerina Cosmary Fasanelli. I due si erano conosciuti ed innamorati dopo l’ingresso nella scuola della ballerina, grazie al giudice Garrison che aveva scelto la Fasanelli in una sfida, provocando l’ira della Celentano.

L’amore tra i due era proseguito per tutta l’edizione, nonostante l’eliminazione di Cosmary prima del Serale. al termine del programma però i fan hanno subito notato che qualcosa pareva non funzionare: i due sono ad un certo punto spariti dai social e rumors della rottura si sono fatti via via più frequenti fino alla conferma arrivata nelle scorse settimane. Alex e Cosmary hanno confermato via social che il loro amore è finito nonostante la cosa dispiacesse ad entrambi. Ora arrivano nuovi rumors, saranno veri? Scopriamo tutto nei dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex & Cosmary (@alexecosmaryteam)

La Fasanelli beccata in barca con ex di Amici: la foto

Tra i due ad esporsi maggiormente sui social è stata la ballerina, mentre il cantante per suo carattere è sempre stato più riservato. Alex infatti difficilmente risponde a domande che non riguardano il suo lavoro, la musica. Nelle scorse i fan di Amici si sono infiammati dopo che Cosmary ha postato alcune Stories in barca che hanno fatto pensare ad un nuovo possibile flirt per lei. La ballerina infatti non era sola ma insieme ad altri due ex allievi di Amici 21: Elena, ex flirt di LDA, e Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino americano infatti è staton taggato dalla Fasanelli mentre i tre si godevano una rilassante giornata in barca. Nunzio è tra gli ex protagonisti di Amici più amati ed ha un fascino particolare che fa colpo su fan e non solo: potrebbe aver colpito anche la bella Cosmary, reduce dalla rottura con Alex Wyse?

Ed il cantante cosa dirà? Al momento c’è da dire che sono solo castelli in aria di alcuni fan che vorrebbero vedere Cosmary e Nunzio insieme ma dai diretti interessati non sono arrivate nè smentite nè conferma. Non resta che seguire i retroscena di Amici per scoprirlo!

Relax in barca per Cosmary ed Ex di Amici
Cosmary, Nunzio ed Elena in barca