Anticipazioni Uomini e Donne: il prossimo tronista si chiama Alessandro ed ha 19 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni: ecco chi potrebbe essere il nuovo protagonista di Uomini e Donne

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e ovviamente sul web i fan sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i protagonisti che si siederanno sul tanto ambito trono rosso.

Il primo spoiler è arrivato pochi minuti fà e l’ha lanciato il noto influencer di gossip Amedeo Venza. Il giovane, sempre tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto sapere chi sarà il primo tronista della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne: “Il prossimo tronista si chiama Alessandro, è di Milano ed ha 19 anni”.

Uomini e Donne anticipazioni 4 tronisti
Uomini e Donne – lo studio

I fan sono impazziti per cercare di capire chi potrebbe essere il giovane in questione ma al momento non sappiamo assolutamente nulla di più. molti ipotizzano si possa trattare di qualche noto tiktoker visto che, nei giorni scorsi, era apparsa la notizia dell’interessamento del programma per un altro giovane protagonista dei social, Andrea Fratino.

Il ragazzo ha però detto NO alla redazione, Ecco le sue parole: “Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. – riporta Webboh – Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.