Grande Fratello Vip 2022: storica conduttrice Mediaset pronta ad entrare nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una storica conduttrice Mediaset pronta a varcare la soglia della porta rossa della casa del Grande Fratello

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, nel mese di settembre 2022. Tanta attesa e curiosità da parte dei telespettatori per sapere chi varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà e quest’oggi si è diffusa una notizia secondo cui una nota conduttrice Mediaset potrebbe essere una delle concorrenti.

A lanciare lo scoop del girono è stata la nota influencer di gossip Deianira Marzano secondo cui, la nota Patrizia Rossetti, sarebbe una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ecco il suo post su Instagram: “Ragazzi Patrizia è una probabile concorrente del Grande Fratello Vip“.

PATRIZIA ROSSETTI – CONDUTTRICE TV

Nel 2019 Patrizia si era detta pronta ad entrare nella casa di Cinecittà: “Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Questa sarebbe una sfida interessante. No non mi spaventa troppo, arei curiosa di mettermi alla prova. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento“.