Terra Amara Anticipazioni del 1 e 2 agosto: paura per le condizioni di Yilmaz
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora colpi di scena negli episodi di Terra Amara in onda l’1 ed il 2 agosto su Canale 5 alle 14.45: come sta Yilmaz dopo il pestaggio?

Terra Amara, anticipazioni 1-2 agosto
Yilmaz e Zuleyha di Terra Amara

Le puntate inedite di Terra Amara non si fermano nemmenon ad agosto e saranno sempre più avvincenti! Yilmaz riuscirà a riprendersi? E Zulyha si ricongiungerà al suo amato? Scopriamo le anticipazioni del 1 e 2 agosto 2022.

Terra Amara, Anticipazioni dell’1 agosto

La soap turca Terra Amara proseguirà per tutto il mese di agosto mentre da settembre probabilmente cambierà nuovamente orario. L’ipotesi è che la fascia delle 14.45 in poi verrà rioccupata dai programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed Amici, e dunque si dovrà trovare una nuova collocazione per la soap che attualmente comprende 4 stagioni, ancora in corso. Dati i buoni risultati di ascolti è ipotizzabile dunque che Mediaset decida di mantenere Terra Amara all’interno del palinsesto. Tra le ipotesi dunque c’è quella di un ulteriore anticipazione subito dopo Beautiful, con puntate più brevi.

Negli episodi di inizio agosto intanto, prosegue la paura per le sorti del giovane Akkaya. Le più preoccupate saranno Gulten e Nazire. La puntata però inizierà con l’incontro tra Salih e Fekeli che si incontreranno per la prima volta dopo vent’anni, da quando ha cioè ucciso il padre di Demir. Il piano di Ali è quello di regolare definitivamente i conti con la famiglia di Demir e chiederà per mettere a punto il piano di avere come aiutante il figlio di Salih. Alla tenuta degli Yaman intanto, Demir vuole assolutamente sapere dov’è finito Yilmaz e darà a Gaffur il compito di trovarlo. L’uomo setaccerà le camoagne senza risultato ma poi scoprirà i documenti falsi Ylmaz e Zuleyha.

Trame del 2 agosto: timore per le sorti di Yilmaz

Gaffur proseguirà con le ricerce del corpo di Yilmaz, come gli è stato ordinato da Demir ma non riuscirà a trovarlo nelle campagne. in particolare la zona dove è avvenuto il pestaggio. Un dettaglio però insospettirà Gaffur: il capomastro troverà infatti un pezzo di camicia sporca di sangue. Yaman a quel punto darà l’ordine di perlustrare i villaggi abitati dagli operai. Nel frattempo Yilmaz è stato nascosto da Nazire che si offrirà di dargli ospitalità. Le sue condizioni però sono sempre precarie poichè Yilmaz alternerà momenti di lucidità a momenti di incoscienza dovuti alla febbre alta. Nazire e Gulten preoccupate chiederanno allora aiuto nuovamente al dottor Sabhattin.

Dal marito di Sermin anche la domestica Gulten si prenderà cura di lui e proprio a lei Yilmaz parlerà quando si risveglierà dal coma: il ragazzo vedrà una foto sul giornale che ritrae Zuleyha e Demir ed allora vorrà sapere tutta la verità. Yilmaz chiederà a Gulten se Zuleyha (Hilal Antinbilek) si è sposata con Demir volontariamente o sotto minaccia.