Natalia Paragoni in lacrime su Instagram: “Non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Natalia Paragoni si mostra in lacrime sul suo profilo ufficiale Instagram

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, è diventata nota al pubblico dello spettacolo e del gossip dopo la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La ragazza oggi è un influencer che, come ben sa chi la segue, lavora con molti marchi assai noti.

La giovane ieri, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, si è mostrata fragile ed in lacrime. Ecco le dichiarazioni raccolte da IsaeChia: «Non sempre sono perfetta, ho anche io dei momenti di stand by ecco, non saprei come descriverli, però è da quando faccio questo lavoro da tre che anni che ogni estate, e non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile. È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione». (continua dopo la foto)

Natalia Paragoni in lacrime

Natalia ha cercato di spiegare la situazione: «Non so come spiegare la situazione. Assolutamente non mi sto lamentando di quello che faccio, è che in ogni lavoro ci sono i pro e i contro e io sto solo dicendo quello che provo. Odio essere un peso per gli altri perché devo essere io quella che fa di tutto per far felici le persone, però penso anche che ci sta far vedere qualche debolezza. Non sono perfetta e me ne sto rendendo conto».

L’influencer racconta cosa le manca in questi momenti di sfogo e tristezza: «La cosa che mi manca è godermi i momenti, assaporare i momenti, assaporare le persone. Mi mancano le cose semplici che c’erano prima. Cerco di uscire, di circondarmi di persone che mi vogliono bene, che vogliono star con me non, passatemi il termine, per il “personaggio”, qualcuno che mi ami a prescindere da tutto e ce ne sono pochi nella mia vita».