Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip in una nuova veste inedita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer, ex protagonista del reality di canale cinque, potrebbe tornare con un nuovo ruolo

Una delle protagoniste indiscusse negli ultimi anni del Grande Fratello Vip è sicuramente la giovanissima influencer Giulia Salemi che, grazie al suo fare e alla sua storia nata nella casa di Cinecittà con PierPaolo Pretelli, ha attirato verso di se moltissimi spettatori e amanti del gossip.

In questi giorni si parla molto della nuova edizione del Grande Fratello Vip e una nuova voce lanciata da ThePipol parla di un possibile ritorno nel programma di Alfonso Signorini dell’ex protagonista Giulia Salemi. Attenzione però, Giulia ovviamente non sarà una nuova concorrente del reality, ma potrebbe avere un ruolo tutto nuovo. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi chi è
Giulia Salemi

Ecco le parole di ThePipol sul possibile impiego di Giulia nel reality Mediaset: “Nuovo ruolo per Giulia Salemi? Al momento è solo un rumor ma pare che Giulia, nel prossimo Grande Fratello Vip, potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”.

In questi giorni si sta diffondendo sempre di più la notizia che la giovane influencer Giulia Salemi e il suo fidanzato PierPaolo Pretelli potrebbero presto convolare a nozze. Proprio la giovane ha parlato in questi giorni del possibile matrimonio con Pier. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA