Sonia Bruganelli ed il suo ritorno al Grande Fratello Vip: “Proposta arrivata in un momento delicato….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Sonia Bruganelli parla a ruota libera con i fan del suo ritorno nel reality Grande Fratello Vip

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che, con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini, partirà dal mese di settembre 2022. Il conduttore ha scelto per l’edizione 2022/2023 due opinionisti totalmente diversi fra loro: la cantante Orietta Berti e la nota Sonia Bruganelli che bissa la presenza dopo l’edizione dello scorso anno.

In molti si sono chiesti come mai Sonia abbia accettato di rifare il Grande Fratello Vip nonostante i NO più volte dichiarati ed a rispondere a questa domanda ci ha pensato la diretta interessata rispondendo ad una domanda di una follower: “Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIULIA SALEMI TORNA AL GRANDE FRATELLO VIP 7 IN UN INASPETTATO RUOLO DECISO DA MEDIASET

GFVIP 7, Costanzo difende la Bruganelli
Sonia Bruganelli al GFVIP

Sonia si è poi confidata con i suoi sostenitori e alla domanda “Sei felice di tornare al GF?“ ha risposto: “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi“. Sulla sua compagna di avventura Sonia è più che convinta che Orietta Berti sia un gran colpo: “Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIULIA SALEMI TORNA AL GRANDE FRATELLO VIP 7 IN UN INASPETTATO RUOLO DECISO DA MEDIASET