Uomini e Donne Vip: data di inizio, conduttrice, opinionisti e anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La trasmissione Uomini e Donne potrebbe andare in onda nella sua nuova versione Vip

Si sta parlando sempre di più in questi giorni della possibile realizzazione della trasmissione Uomini e Donne nella versione denominata Vip. I fan che stanno leggendo e condividendo la notizia sul web da ormai diverso tempo si chiedono a gran voce cosa ci sia di vero in tutto ciò. Noi abbiamo indagato ed ecco cosa abbiamo scoperto dell’indiscrezione, della possibile data di inizio, della durata e di quella che potrebbe essere la conduttrice del nuovo programma Mediaset.

A lanciare principalmente qualche dettaglio in più sulla possibile trasmissione targata Mediaset ci ha pensato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che il programma di cui si parla molto potrebbe essere realizzato anche per sopperire all’assenza della trasmissione Temptation Island che ormai da anni ha caratterizzato le estati su mediaset. Il programma dovrebbe essere registrato, sempre secondo le prima indiscrezioni, in primavera per poi andare in onda nei mesi estivi di giugno e luglio.

Uomini e Donne Vip

Secondo quelle che sono le prime anticipazioni il programma dovrebbe durare presumibilmente ben 8 puntate e al timone potrebbe esserci la nota conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Quello che finora vi abbiamo raccontato sono solo delle indiscrezioni del settimanale Nuovo e del web che potrebbero essere confermate o smentite nei prossimi giorni dagli addetti ai lavori.

Non sappiamo se Uomini e Donne Vip sarà realmente realizzato ma sicuramente Mediaset e Maria De Filippi si inventeranno qualcosa per sopperire all’assenza di Temptation island. E’ sicuramente presto per parlare di opinionisti e protagonisti ma sicuramente nei prossimi giorni potrebbero esserci maggiori dettagli

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE