Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici lancia una frecciatina alla rientrata Arisa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota insegnante e speaker radiofonica Anna Pettinelli sembra sganciare una freccia contro la cantante Arisa

La trasmissione Amici di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e, come tutti ormai avrete appreso, Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state fatte fuori dal ruolo di professoresse. A prendere il posto della noto speaker radiofonica è proprio la cantante Arisa che già in passato aveva partecipato alla trasmissione.

Come riporta il noto Ivan Rota su Dagospia, Anna sembra aver lanciato una frecciatina contro la cantante. Ecco le parole che si leggono su Dagospia: “Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci. A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” . Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di fare a meno della Pettinelli e di Veronica Peparini? Per adesso su questo resta il mistero”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Amici 22. Anna Pettinelli torna tra i prof?
Anna Pettinelli ad Amici

Le parole di Anna Pettinelli riportate da Ivan rota sembrano fare chiaramente riferimento alla cantante Arisa. Non è la prima volta che la speaker si toglie qualche sassolino dalla scarpa senza problemi. Pochi giorni fà la Pettinelli ha parlato infatti dell’ex collega Rudy Zerbi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE