Uomini e Donne Gossip, Giorgio Manetti: “Sono caduti in basso” Su Gemma: “Fa comodo a Maria che resti li”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex cavaliere di Uomini e Donne protagonista del Trono Over, Giorgio Manetti, affossa la trasmissione di canale cinque

Uno dei volti storici della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale cinque è sicuramente Giorgio Manetti, da sempre soprannominato il gabbiano e divenuto assai famoso grazie alla sua storia d’amore con la storica dama di Torino del programma Gemma Galgani.

In questi giorni Giorgio è tornato alla ribalta ed ha lanciato una vera e profonda accusa contro la trasmissione: “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso. In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura, ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita di vedere al massimo una mezz’ora di puntata, perché purtroppo non c’è sostanza”.

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

Ovviamente il noto ex cavaliere del Trono Over, Giorgio, non poteva non commentare la presenza di Gemma che ormai da oltre 12 anni si trova nel programma di canale cinque alla ricerca dell’amore: “Per quello che riguarda Gemma, io non credo che uscirà mai da Uomini e donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”.

Uomini e Donne si rinnova nella stagione 2022-2023

In parte forse è vero quello che dice Giorgio Manetti tanto che, stando ai primi spoiler presenti sul web, nella stagione 2022-2023 del programma dovrebbero arrivare dei grandi cambiamenti e delle nuove tipologie di trono. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SU QUANTO VEDREMO