Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati definitivamente “La responsabilità è tutta mia”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane tronista pugliese e la corteggiatrice romana si sono detti addio definitivamente
La notizia della rottura tra il tronista pugliese Davide Donadei e la sua fidanzata Chiara Rabbi aveva colto di sorpresa tutti gli appassionati del gossip e fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In queste giorni sono circolate diverse voci sul loro rapporto e oggi Davide ha deciso di annunciare ufficialmente sul suo profilo Instagram la fine della storia con Chiara.
Ecco le parole di Davide Donadei: “Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io…Proprio perchè la responsabilità è tutta mia, è dame che è partito tutto ed è giusto che io presa le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme!!! Continuate a volerci bene”.
Nei giorni scorsi, viste le tante dicerie, Chiara era sbottata sui social. Ecco le sue parole: “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete. Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e…CONTINUA A LEGGERE