Sonia Bruganelli sbotta dopo le dure critiche a Sophie Codegoni per il ruolo ad Avanti un altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La moglie di Paolo Bonolis sbotta per le critiche ricevute dalla giovane influencer Sophie Codegoni

Proprio ieri sui social è esplosa e si è diffusa la notizia che la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, è diventata la nuova Bonas della trasmissione Avanti un altro. Un bel passo per la ragazza che purtroppo ha ricevuto delle dure critiche sul social Instagram dove è stata definita raccomandata.

Per difendere la giovane è scesa in campo Sonia Bruganelli che ha spiegato la situazione: “Sophie ricoprirà il nuovo ruolo di Bonas per la nuova edizione di Avanti un Altro che andrà in onda da gennaio prossimo. Come mai farò vedere il provino di Sophie? Questo perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata. Bene non è affatto così, Sophie ha fatto i casting, l’ho conosciuta, mi è piaciuta ed è una bellissima donna”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIOVANNI CIACCI ESCLUSIVO: “SONO SIEROPOSITIVO ED ENTRO UFFICIALMENTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP”

Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni

Sonia ha poi continua e concluso cosi: “E vi voglio dire che se vi va di vedere il provino ve lo vedete, se non vi va e volete rimanere delle vostre convinzioni ok. Magari vi mangiate il fegato convinti che se non ce la fate a fare delle cose non è per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, allora mi dispiace per voi. Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIOVANNI CIACCI ESCLUSIVO: “SONO SIEROPOSITIVO ED ENTRO UFFICIALMENTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP”