Uomini e Donne Anticipazioni: data d’inizio, cavalieri e dame presenti e grandi ritorni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco tutte le informazioni sulla nuova stagione che sta per arrivare

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi he tornerà ufficialmente sui nostri teleschermi dopo la prima settimana di settembre. Se nei primi giorni di settembre il programma tornerà in tv le prime registrazione dovrebbero avvenire negli studi Elios di Cinecittà in Roma il 27 e il 28 agosto 2022.

Alla fine del mese di agosto scopriremo dunque i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne e, se per il Trono Classico c’è ancora da aspettare, per quel che riguarda il Trono Over qualche news è già presente sul web. La grande curiosità dei fan riguarda ovviamente le sorti dei protagonisti più chiacchierati e quello che possiamo già anticiparvi è che la nota dama di Torino Gemma Galgani sarà ancora una volta presente nello studio di canale cinque. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne News, Gemma Galgani abbandona per La Talpa
Gemma Galgani

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato: chi c’è e chi no

Se mentre le sorti di Gemma Galgani sono già note cosi come la presenza dello stesso Armando Incarnato, un discorso diverso riguarda i due ex fidanzati: Riccardo e Ida. Si vocifera infatti che la loro presenza nello studio di Uomini e Donne è ancora in dubbio visti alcuni avvistamenti nel corso dell’estate ma, salvo fidanzamenti dell’ultimo minuto, i due torneranno ancora loro nel parterre degli Over!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE ABBANDONA I SOCIAL DOPO ESSERE STATO OFFESA PER IL SUO ASPETTO FISICO

Il ritorno di Marcello Messina a Uomini e Donne

Tra coloro che potrebbero tornare nella trasmissione di Maria De Filippi c’è il noto cavaliere Marcello Messina. Sul web infatti girano voci assai insistenti che l’uomo possa tornare a Settembre in trasmissione e, anche se lo stesso non ha dichiarato nulla in merito, la notizia sembra molto certa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE ABBANDONA I SOCIAL DOPO ESSERE STATO OFFESA PER IL SUO ASPETTO FISICO