Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici: “Un percorso importante, devo tantissimo al programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ormai ex professoressa di Amici, Veronica Peparini, parla della trasmissione che l’ha vista protagonista per anni

Uno dei volti storici della trasmissione Amici di Maria De Filippi è sicuramente la professoressa di ballo Veronica Peparini che, come tutti ormai ben sapete, è uscita dalla trasmissione e non sarà presente il prossimo anno. La donna è stata intervistata dall’ormai sua ex collega Lorella Cuccarini nel suo format via web e ovviamente ha parlato del programma.

Ecco l’importanza che Veronica da al suo percorso ad Amici: “Che valore attribuisco ad Amici nella mia crescita? Per me è stato un percorso importante. Il valore che gli attribuisco è altissimo nel senso che mi ha insegnato molto, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non lo possedevo. Perché quando insegni ti senti come se quei ragazzi fossero i tuoi. Però in realtà non è così, perché poi è giusto che loro prendano la loro strada e si stacchino da te. Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano”.

Veronica Peparini

Veronica conclude cosi: “Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio. Perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.