Anticipazioni Uomini e Donne: slitta la data di inizio del programma di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco tutte le informazioni sulla stagione 2022/2023 del programma Mediaset

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà ufficialmente sui nostri teleschermi nel mese di settembre. Se fino a pochi giorni fà si parlava che la trasmissione sarebbe ricominciata il 12 settembre 2022, nella giornata di oggi abbiamo appreso che il programma tornerà in onda su canale cinque il lunedì 19 settembre 2022. Se dunque nei primi giorni di settembre il programma tornerà in tv le prime registrazione dovrebbero avvenire negli studi Elios di Cinecittà in Roma il 27 e il 28 agosto 2022.

Alla fine del mese di agosto scopriremo dunque i veri protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne e, se per il Trono Classico c’è ancora da aspettare in quanto non è stata rivelata alcuna anticipazione, per quel che riguarda il Trono Over qualche news è già presente sul web. La grande curiosità dei fan riguarda ovviamente le sorti dei protagonisti più chiacchierati e,  per quello che possiamo già anticiparvi, la nota dama di Torino Gemma Galgani sarà ancora una volta presente nello studio di canale cinque. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne News, Gemma Galgani abbandona per La Talpa
Gemma Galgani

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato: chi c’è e chi no

Se le sorti di Gemma Galgani sembrano essere più che certe cosi come la presenza dello stesso cavaliere Armando Incarnato, un discorso assai diverso riguarda i due ex storici fidanzati: Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Si vocifera infatti che al momento la loro presenza nello studio di Uomini e Donne è ancora in dubbio visti alcuni avvistamenti in compagnia di rispettivi accompagnatori e accompagnatrici nel corso dell’estate ma, salvo fidanzamenti dell’ultimo minuto che noi non riteniamo possibili, i due torneranno ancora loro nel parterre degli Over!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE ABBANDONA I SOCIAL DOPO ESSERE STATO OFFESA PER IL SUO ASPETTO FISICO

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Marcello Messina

Tra coloro che invece potrebbero tornare nella trasmissione di Maria De Filippi dopo aver già presenziato in passato solo studio del programma troviamo il noto cavaliere Marcello Messina. Sul web infatti girano voci assai insistenti che l’uomo possa tornare ancora una volta a Settembre in trasmissione in cerca dell’amore e, anche se lo stesso non ha dichiarato nulla in merito, la notizia sembra molto certa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE ABBANDONA I SOCIAL DOPO ESSERE STATO OFFESA PER IL SUO ASPETTO FISICO