Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, torna a Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Aversano, potrebbe approdare nuovamente nel programma
La stagione 2022/2023 di Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà molto presto sui nostri teleschermi a partire dal mese di settembre 2022 ed i telespettatori del programma sono assai curiosi di sapere chi saranno i protagonisti che prenderanno parte al dating show di canale cinque, sia per quel che riguarda il trono classico sia per quel che riguarda il Trono Over.
Mistero ancora sui nuovi tronisti del Trono Classico almeno per il momento ma in questi giorni si è diffusa una voce secondo cui la giovanissima ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano, potrebbe tornare in trasmissione ma in un ruolo assai diverso da quello ricoperto nella sua prima apparizione. La giovane infatti, che molti ipotizzavano come nuova tronista del programma, potrebbe tornare ma come protagonista del parterre degli Over. (continua dopo la foto)

Al momento la notizia lanciata dal noto portale MondoTv24 e che sta circolando sul web in maniera assai veloce non sembra essere stata confermata dalla diretta interessata che in passato, dopo essere stata la NON scelta di Matteo, dichiarò apertamente: “All’inizio ero bloccatissima dico vuoi vedere che se ci rimango male poi torno, forse non sono pronta. Però vedevo lui carino gentile che ci provava in tutti i modi per farti rimanere e quello è stato il mio trampolino di lancio, nel senso quanto è carino proprio, è bello come il sole proprio bello cavolo e lì mi sono presa tantissimo. Quando conosci una persona dopo 5 mesi nasce anche il bene anche l’affetto oltre che il sentimento. A quel ragazzo auguro davvero ogni bene, però deve crescere”.