Estefania dopo l’isola: “Nicolas il vero naufrago, Lory la più falsa, Roger un fico pazzesco e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Estefania parla della sua avventura all’isola dei famosi 2022

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima isola dei famosi è stata sicuramente la bellissima Estefania Bernal che con la sua storia non storia con il modello Roger ha attirato l’attenzione di moltissimi telespettatori amanti del gossip.

Intervista da Giada De Miceli a Radio Radio Estefania ha parlato della sua esperienza all’Isola dei famosi ed ha elogiato il naufrago Nicolas Vaporidis è Edoardo Tavassi dei quali ha dichiarato: “Secondo me Nicolas rappresentava il vero naufrago, si dava da fare per fare tutto. Io ho sempre detto che se Edoardo fosse stato ancora dentro avrebbe vinto. Io mi sono legata tanto a Edo ,poi è una persona che porta solarità ,che ti fa ridere. Secondo me avrebbe vinto lui, ma Nicolas se l’è meritato tantissimo”.

Estefania Bernal all'Isola dei Famosi chi è
Estefania Bernal

Immancabile la domanda sul modello Roger del quale Estefania ha cercato di chiarire che non ha assolutamente finto in quanto dopo l’isola si sono rivisti anche se purtroppo non è accaduto nulla: “Io voglio un sacco bene a Roger, infatti settimana scorsa ci siamo visti per una sfilata insieme. È un bravissimo ragazzo, un bravissimo padre, ma purtroppo le cose sono andate un po’ così. All’inizio eravamo molto vicini, eravamo sempre insieme . Mentre facevamo l quarantena insieme in albergo ci siamo conosciuti, qualche bacio c’è stato dico la verità . Si è diffusa la voce che stessimo fingendo, questa cosa non mi è piaciuta,io non stavo fingendo e neanche lui perché so che non stava fingendo e che ci teneva tanto. Mi sono trovata in una situazione super scomoda per Beatriz, lei poverina non c’entrava niente. Mi sono un po’ arrabbiata. Diciamo che dopo l’isola ci siamo visti ma non è scoccata la scintilla. Lui è bellissimo un bravissimo ragazzo,la gente poi ci voleva insieme. Però abbiamo un bellissimo rapporto da amici. Mi ha fatto piacere conoscerlo, è un figo pazzesco, facevamo una bella coppia. Secondo me le cose potevano andare diversamente se non ci fosse stata la situazione con Beatriz a me è rimasto il dubbio perche lei è arrivata in Honduras e tu devi farti delle domande. Diciamo che il blocco è da parte mia. Mai dire mai, magari più avanti succede”

Su chi fosse il naufrago dell’isola più falso la giovane sembra non avere assolutamente nessun dubbio: “La più falsa Lory Del Santo. Io mi auguro che non sia cosi nella vita reale,lei metteva zizzania tutti i giorni sull’isola . Forse era una strategia, però mettere tutto il gruppo contro non è una cosa bella.. Floriana era una persona che cinque minuti stavi benissimo, due secondi dopo esplodeva. Molto impulsiva”.