Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco quando usciranno allo scoperto | L’accordo privato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex capitano giallorosso e la sua nuova fiamma potrebbe avere un accordo in segreto

La fine della storia d’amore durata 20 anni tra l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e la splendida conduttrice Ilary Blasi ha lasciato indubbiamente senza parole tutti gli amanti del gossip. Le voci sulla loro rottura continuano a girare sul web e sembra ormai più che assodato che l’ex calciatore della Roma e della Nazionale abbiamo una nuova compagna: Noemi Bocchi.

Al momento i due non si sono mai fatti vedere insieme ma, secondo quanto riportato dal noto quotidiano Il Messaggero, ci sarebbe un forte accordo privato secondo cui usciranno alla luce del sole insieme solo ed esclusivamente quando Francesco Totti e Ilary Blasi avranno sistemato tutte le loro questioni private: figli e patrimonio. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -< ALFONSO SIGNORINI PARLA DELLA ROTTURA UFFICIALE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

Totti-Blasi retroscena
Francesco Totti, Ilary Blasi, Noemi Bocchi

Indiscrezione confermata anche da FanPage: “Avrebbero stabilito un patto: tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa. Eppure sembra ormai certo che i due facciano coppia fissa. L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -< ALFONSO SIGNORINI PARLA DELLA ROTTURA UFFICIALE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI