Uomini e Donne VIP: ecco chi è il primo tronista del nuovo programma Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Vip, ecco chi potrebbe essere il primo partecipante del programma

In questi ultimi giorni si è diffusa sempre di più la notizia della possibile realizzazione del nuovo programma Mediaset Uomini e Donne Vip. Al momento la rete non ha ne confermato ne smentito la notizia ma le voci sulla possibile realizzazione del nuovo programma o meglio format di Maria De Filippi si stanno diffondendo sempre di più. Tra coloro che potrebbero prendere parte al programma nel ruolo di tronista troviamo il noto Antonio Zequila che, proprio alcuni giorni fà, ha parlato della sua possibile partecipazione.

Ecco le parole di Antonio Zequila al settimanale MIO in merito alla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne Vip: “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA EX CORTEGGIATRICE DEL PROGRAMMA UOMINI E DONNE TORNA PROTAGONISTA DEL TRONO OVER

ANTONIO ZEQUILA

Uomini e Donne Vip: ecco alcune informazioni sul nuovo programma Mediaset

Secondo le prime anticipazioni che ovviamente stanno circolando sul web il programma di Maria De Filippi dovrebbe durare ben 8 puntate e al timone potrebbe esserci la nota conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Quello che ora vi stiamo raccontando sono solo delle indiscrezioni del settimanale Nuovo che stanno circolando sul web e che potrebbero essere confermate o smentite nei prossimi giorni dagli addetti ai lavori. Non sappiamo se Uomini e Donne Vip sarà realmente realizzato ma sicuramente Mediaset e Maria De Filippi si inventeranno qualcosa per sopperire all’assenza in estate del programma Temptation island .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA EX CORTEGGIATRICE DEL PROGRAMMA UOMINI E DONNE TORNA PROTAGONISTA DEL TRONO OVER