Manuel Bortuzzo, dopo Lulù esce con una Tiktoker? Rumors e Verità!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la rottura con Lulù Selassiè è arrivato il tempo di voltare pagina per l’ex gieffino Manuel Bortuzzo? Spunta una tiktoker, cosa c’è di vero.

Manuel Bortuzzo e Cecilia Cantarano insieme? Smentita
Manuel Bortuzzo

Deiamnira Marzano fa scoppiare la bomba: Manuel Bortuzzo potrebbe frequentare una nota tiktoker. Ecco di chi si tratta e la smentita della diretta interessata: tutte le ultime novità e rumors dal web sugli ex gieffini più amati!

Manuel Bortuzzo svela retroscena sulla rottura: “Con Lulù ho deciso..”

L’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip è rimasta nel cuore dei fan del reality ed alcuni protagonisti continuano ad essere seguiti sia professionalmente che per i gossip che li riguardano. Tra i più amati della scorsa edizione ci sono i giovanissimi Lulù Selassiè e Mauel Bortuzzo: la loro storia ha appassionato moltissimi telespettatori sia tra le mura di Cinecittà che successivamente. Dopo l’uscita dalla casa del GFVIP infatti, per i due innamorati le cose non sono state facili: screzi ed incomprensioni li hanno portati alla crisi prima, ed alla rottura poi. C’è chi sostiene, anche perchè la Principessa Selassiè ferita da quanto accaduto ne ha parlato in tv, che dietro questa fine ci possa essere una manipolazione da parte dell’entourage del nuotatore.

Manuel Bortuzzo però ha voluto smentire categoricamente queste voci come avvenuto nell’ormai famosa apparizione a Verissimo del 7 maggio scorso, riproposta anche di recente. Bortuzzo infatti chiarisce che a prendere la decisione di lasciare Lulù è stato lui, senza alcun condizionamento da parte della famiglia:

La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali…Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato, era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”

Ora per Manuel potrebbe essere arrivato il momento della svolta, ecco cosa è emerso!

Manuel e Cecilia Cantarano insieme: verità e smentita

Dalla fine della relazione con Lulù, a Manuel Bortuzzo sono stati attribuiti numerosi flirt poi smentiiti. L’ultimo gossip in ordine temporale è spuntato dopo che la nota influencer Deianira Marzano ha riportato sui social una segnalazione fatta da una sua follower. La segnalazione riguardava proprio Manuel, beccato da questa utente presso uno store di Castel Romano. In questo outlet in privincia di Roma, il nuotatore sarebbe stato pizzicato assieme alla nota tiktoker Cecilia Cantarano. Non solo, altro indizio che ha fatto esultare i fan è stato il “segui” ricambiato ed una serie di like tra i due che lasciano ben sperare: tra Manuel e Cecilia potrebbe davvero essere nato del tenero?

Cecilia Cantarano ha già spento le illusioni dei followers con una dichiarazione su Twitter in romanesco:

“Ma a voi pare normale che vado a prendere un caffè da Starbucks co un’amica mia, torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? Ma state bene? Tutto ok?”

Per ora Manuel non ha rilasciato dichiarazioni, ma a quanto pare il suo cuore è ancora libero!

@cristianocervigni La tiktoker Cecilia Cantarano e l’ex gieffino Manuel Bortuzzo si frequentano? Vi racconto tutto! #greenscreen #gossip #ceciliacantarano #manuelbortuzzo ♬ suono originale – Cristiano Cervigni