Terra Amara anticipazioni Trame dall’8 al 12 agosto: novità per Zuleyha, Yilmaz e Demir
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi emozionanti episodi di Terra Amara, la soap turca più amata in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5: colpi di scena in arrivo!

Terra Amara, anticipazioni 8-12 agosto
Terra Amara

Novità e colpi di scena nelle puntate della settimana dall’8 al 12 agosto 2022: la verità sul figlio di Zuleyha sta per saltare fuori? Ecco le trame dettagliate di Terra Amara!

Terra Amara, puntate dell’8, 9 e 10 agosto: Yilmaz salva il figlio di Zuleyha

La nonna di Demir provocherà involontariamente un grande spavento a tutti. Zuleyha deve lasciare il piccolo nella carrozzina in compagnia di Hammine per un imprevisto. L’anziana madre di Hunkar allora si incamminerà fuori dalla villa col piccolo per una passeggiata. Purtroppo la donna soffre di problemi di memoria ed una volta giunta in una strada isolata si scorderà la carrozzina. Al suo ritorno, Zuleyha noterà la scomparsa del bimbo ma nonostante l’arrivo di Hammine, non riceverà informazioni da lei perchè l’anziana ha dimenticato l’accaduto. Demir nel frattempo ritorna dall’areoporto e scopre della scomparsa del figlio: si precipita allora al villaggio per torchiare un sospetto. L’uomo dopo l’interrogatorio però morirà. Nel frattempo Yilmaz leggendo il giornale scopre quanto accaduto al bimbo di Zuleyha e inizia ad indagare. Grazie alla soffiata di Nazira si reca da una coppia che ha da poco perso un bambino: la moglie di Farzi ha in braccio il figlio di Zuleyha ma non vuole riconsegnarlo!

Yilmaz riesce a farsi dare il bambino da Farzi e poi lo porta alla villa degli Yaman: lo lascerà all’ingresso dopo averlo accarezzato dolcemente e aver avvisato con dei colpi di pistola a salve. Zuleyha e Demir riabbracceranno il piccolo, commuovendosi e capiranno che la colpa della sparizione è stata di Hammine. Nel frattempo Yilmaz confiderà il suo dolore a Fekeli e con lui deciderà di farla pagare una volta per tutte agli Yaman ed inoltre si offre di aiutare gli abitanti del villaggio distribuendo cibo ed altri beni necessari.

Trame di giovedì 11 e venerdì 12 agosto: Zuleyha vuole confessare a Demir tutto

Continuano i sospetti su Yilmaz: Demir scopre che ad aiutare Yilmaz è proprio Fekeli ma Hunkar nota che il giornale riporta la notizia che l’uomo sia morto. Fekeli infatti ha inscenato la sua finat morte, lasciando in eredità la sua fabbrica proprio ad Yilmaz che ora si occuperà di produrre cotone. Intanto è arrivato il momento per il piccolo Adnan di essere presentato in società, e l’occasione la darà una festa organizzata al Country Club. Proprio durante la festa accdrà l’impensabile: Zuleyha vede entrare Yilmaz, che lei credeva morto. La moglie di Demir è talmente scioccata che non riesce ad aprire bocca ed il figlio di Hunkar la porta velocememente via dalla festa per cercare di calmarla. Zuleyha accusa DEmir di averle sempre mentito e pretende con forza di poter parlare con Yilmaz ma il marito si oppone: a quel punto Zuleyha si getta dalla macchina in corsa.

Quando la mattina dopo si svelgia, Zuleyha si ritrova nel letto della villa, in compagnia di Hunkar: subito la ragazza afferma di voler confessare a Demir che Adnan non è suo figlio. La suocera a quel punto la invita a ragionare, poichè non sa come possa reagire il figlio a quella notizia. Nel frattempo Yilmaz si trova in auto e incrocia Demir: per guardarlo Yilmaz distoglie l’attenzione dalla strada e finisce ad investire un pedone.

Per scoprire cosa altro accadrà nei vostri programmi preferiti continuate a seguire le nostre anticipazioni!