Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Pinuccia nuovo ruolo, ex cavaliere svela retroscena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne sta per tornare: chi rivedremo in studio e che ruolo avranno le dame più famose del dating show? Ecco svelati alcuni retroscena!

Uomini e Donne, novità per Ida e Pinuccia
Uomini e Donne: Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia sostituirà Gemma e Ida sarà opinionista? Incredibili novità si preparano per la prossima edizione di Uomini e Donne: ecco cosa accadrà e chi tornerà in studio!

Uomini e Donne nuova edizione: novità per Ida

I fan del dating show più famoso della televisione italiana sono già in fibrillazione per la ripresa della prossiuma edizione. Le telecamere si accenderanno negli Studi Elios per le prime riprese già a fine mese di agosto e gli spoiler dunque bollono in pentola! A breve dunque sapremo con certezza cosa è accaduto questa estate ai protagonisti del programma e scopriremo anche chi saranno i nuovi tronisti e troniste dell’edizione 2022/2023! Secondo le ultime news a partire dalla metà di settembre rivedremo su Canale 5 il dating show condotto da Maria De Filippi, sempre nel consueto orario pomeridiano, a partire dalle 14.45. Tra i ritorni sono già confermate alcune dame e cavalieri, volti amati ma anche contestati nelle scorse edizioni e che potranno creare numerose dinamiche.

Rivedremo infatti Gemma, Pinuccia ed Ida, come già annunciato da diverse settimane. Ora però spunta un’indiscrezione choc: le dame pare che potrebbero avere un ruolo differente rispetto a quello degli scorsi anni. In primis novità per la bresciana: la Platano infatti assumerà una sorta di ruolo da opinionista, secondo quanto riporta Mondotv24:

“Dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo”

@mondodeivip♬ suono originale – IL MONDO DEI VIP

U&D spoiler: Pinuccia sostituisce Gemma?

Ciò potrebbe rispecchiare il crescente interesse per le dinamiche create dalla parrucchiera bresciana sia con i cavalieri, sia con Tina Cipollari. La storica opinionista del programma infatti è solita attaccare Ida ma non solo. Anche l’altra grande opinionista della scorsa edizione, Pinuccia Della Giovanna, ha avuto scontri molto accesi con Tina. Proprio per questo motivo pare che sua la candidata principale a sostituire Gemma nelle dinamiche infuocate a centro studio! Se infatti le due dame prenderanno sempre più piede nel programma di Maria De Filippi, che fine farà la Galgani, già messa in ombra nell’edizione scorsa? A quanto pare per la 72enne torinese potebbero aprirsi altre strade, con la partecipazione ad altre trasmissioni. Tra queste si vocifera una sua partecipazione a La Talpa, il nuovo reality 2023 di Canale 5 che porterebbe la dama torinese dagli studi di U&D per vari mesi.

Ex cavaliere di Ida lascia il programma? Cosa è emerso

Novità al femminile dunque, per la nuova edizione di Uomini e Donne, ma non solo. Anche per quanto riguarda la componente maschile del parterre si attende il ritorno di Armando Incarnato dato come certo, mentre più incertezza c’è intorno a Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro. Un altro ex cavaliere proprio della bella Ida Platano, ha svelato di recente il retroscena legato al suo addio al programma. Si tratta di Marco Alabiso che ha dichiarato in un’intervista: “Non sono più a Uomini e Donne perché ero andato per Ida. Avendo lei scelto Riccardo, mio malgrado ho dovuto andarmene. Se qualcuno mi avesse chiesto di restare sarei rimasto volentieri…”

Il cavaliere dunque svela che il suo allontanamento dalla trasmissione è avvenuto per “colpa” di Guarnieri, che poi non ha nemmeno voluto chiarire: “Non ci siamo mai chiariti perché lui non affronta le persone faccia a faccia. Quando gli ho chiesto di venire fuori ai camerini per discutere non si è neanche presentato. Lui è bravo solo davanti le telecamere.” Alabiso lascia intendere che potrebbe tornare nel programma per chiarirsi con Ida e Riccardo? Lo sapremo solo tra qualche settimana!