GFVIP 7, Signorini gela tutti: “Cast segreto fino all’inizio” | Chi non ci sarà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mancano poche settimane alla ripresa del GFVIP 7 ma Alfonso Signorini gela i fan con un annuncio: il cast non verrà svelato! Ecco le ultime news!

GFVIP 7 Signorini svela cast
GFVIP con Alfonso Signorini

Chi saranno i partecipanti della prossima edizione del GFVIP? Signorini rimescola le carte e svela che i suoi indizi potrebbero essere fuorvianti, nel frattempo spuntano indiscrezioni sugli esclusi, tra questi anche la figlia di Sgarbi e Andrea Nicole di Uomini e Donne!

GFVIP 7, Alfonso Signorini fa ordine in mezzo agli spoiler

L’estate 2022 del Gossip è stata particolarmente calda, sia le molte notizie riguardanti amori scoppiati o nuove gravidanze dei personaggi famosi, ma anche per la definizione dei prossimi palinsensti televisivi. Le grandi trasmissioni infatti non vanno in vacanza nemmeno a telecamere spente: i mesi estivi servono per la definizione dei nuovi format, del cast e dell’organizzazione tv. Così ad esempio è anche per due grandi protagonisti della tv come Maria De Filippi con i suo molti programmi ed Alfonso Signorini con il GFVIP. Il reality di Canale 5 campione di ascolti infatti è una delle scelte di punta di Mediaset e grande attesa ruota intorno al suo avvio.

La situazione politica ha prodotto come effetto lo slittamento dell’inizio del Grande Fratello Vip 7 che da settembre si sposterà a dopo le elezioni del 25 settembre, probabilmente anche ad inizio ottobre. Altra notizia certa è che si tratterà di appuntamenti bisettimanali, probabilmemnte il lunedì ed il venerdì sempre in prima serata. Oltre a ciò Siggnorini e la sua squadra hanno deciso di fareun po’ di ordine in mezzo a tutti gli spoiler selvaggi delle ultime giornate!

“Cast segreto”: cosa ha annunciato Alfonso Signorini

Rispetto al cast, la parte che più suscita curiosità nel pubblico, si hanno ben poche certezze. L’unica sicurezza si ha al momento rispetto al presentatore, Alfonso Signorini, e le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Dei “vipponi2 invece che varccheranno la porta rossa ancora non si hanno certezze noonostante alcuni nomi sono stati dati per certi sulle maggiori riviste e siti che si occupano di gossip: tra questi spuntano Giovanni Ciacci, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Per placare le voci incontrollate il direttore di “CHI” ha affidato ai social un messaggio ufficiale: “Allora mi chiedete in tanti i nuovi indizi, tra poco ne partirà uno, e poi da qui a settembre ne seguiranno altri…Il cast praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma”.  Ha specificato Signorini in una serie di Stories Instagram. Nella sua tipica maniera ironica, Alfonso ha lasciato intendere che la certezza sul cast non si avrà fino alla fatidica prima diretta, ma che lui stesso proseguirà con gli indizi, perchè: “Con i miei indizi ci prendete sempre.. o quasi sempre”

Chi non ci sarà? Nomi e spoiler

Il conduttore del GFVIP lascia aperta la porta alle indiscrezioni dunque, che movimentano i social e tra queste nelle ultime ore sono arrivate le conferme di alcuni vip che per vari motivi non parteciperanno all’edizione numero 7 del GFVIP. Tra questi troviamo Evelina Sgarbi,  la figlia di Vittorio Sgarbi, che avrebbe rinunciato ad un cachet stellare provocando l’ira del noto genitore. Altra grande assente sarà una ex tronista tra le più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne: Andrea Nicole Conte. Una vip che invece pare si sia proposta con fermezza è Fariba Tehrani, madre dell’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi: chissà se il suo appello convincerà Signorini ad includerla nel GFVIP 7!