Noemi Bocchi, la rivelazione di Tommaso Eletti: “Ci ho provato, non è la donna che credete”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel gossip dell’estate entra anche l’ex gieffino Tommaso Eletti che svela un inedito retroscena su Noemi e Totti: come la prenderà Ilary?

Tommaso Eletti svela retroscena su Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – Tommaso Eletti – Francesco Totti

Proseguono i rumors su quanto accaduto nei mesi precedenti alla rocambolesca separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco cosa ha rivelato Tommaso Eletti sulla nuova fiamma del Capitano, Noemi Bocchi. Nel frattempo Ilary fa una dedica all’ex marito, ma si tratta di un fake: ecco tutte le ultime news!

Tommaso svela tutto: “Noemi non è come credete”

Mentre i gossip sulla coppia più chiaccherata dell’estate, Noemi Bocchi e Francesco Totti, si rincorrono, in campo scendono altri personaggi noti a svelare particolari inediti. Al momento pare che la bella Noemi si stia godendo un periodo di vacanza a Sabaudia proprio insieme all’ex Capitano della Roma. Non solo, alcune indiscrezioni choc darebbero la nuova fiamma di Totti già in dolce attesa! Voci che al momento però non hanno trovato conferme anche se tutte le maggiori testate e siti di gossip si contendono le ultime e più aggiornate news sul triangolo infuocato Ilary-Noemi-Totti.

Ultimo, in ordine temporale, ad espporsi sull’argomento è il giovane Tommaso Eletti, ex di Temptation Island ed ex gieffino dell’edizine numero 6 del GFVIP. Eletti, diventato famoso per la sua tormentata storia d’amore con Valentina, molto più grande di lui, torna a parlare di una vicenda amorosa. Questa volta la protagonista è proprio la bella Noemi Bocchi ed Eletti svela al settimanale DiPiùTv di aver avuto una cotta per lei già diverso tempo fa e che il comportamento della donna sarebbe stato impeccabile. “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda” Secondo Eletti Noemi gli ha messo un freno poichè, pur essendo in fase di separazione dal marito Mauro Cauci, la sua priorità erano i figli. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce..Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti” Parole che denotano una grande stima per la Bocchi e che contribuiscono a portare luce sulla vicenda ancora molto intricata.

Ilary fa una dedica a Francesco? Come stanno davvero le cose

Nel frattempo la bellissima Ilary Blasi sta affrontando la tempesta derivata da indiscrezioni e gossip a testa alta, continuando a mantenere un contatto con i suoi fan tramite social. Proprio sui social la conduttrice romana posta scatti che esaltano la sua grande bellezza e forza d’animo. Tra i suoi ultimi post, è diventata virale una recente dedica proprio all’ex marito Francesco Totti. Su TikTok infatti, parrebbe che la Blasi abbia di recente postato un video con una serie di foto ricordo sulla sua love story con l’ex capitano della Roma, aggiungendo una dedica speciale.

Resterà un bellissimo ricordo di noi due ma continueremo ad essere vicini per i nostri figli” In realtà il profilo che ha postato il video e che ha raggiunto circa i 133 mila followers è un fake! Non è gestito da Ilary Blasi che dunque non ha autorizzato nessuna diffusione delle immagini. I fan resteranno delusi ma nei loro cuori il posto dei ricordi lasciati dalla coppia Ilary-Totti resteranno ugualmente scolpiti.