Clarissa Selassiè annuncia l’uscita del primo singolo musicale pubblicando una Cover
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Clarissa Selassiè è pronta ufficialmente a sbarcare nel mondo della musica

Le tre principessa Selassiè, Clarissa, Lulù e Jessica, sono state indubbiamente tre indiscusse protagoniste della trasmissione Grande Fratello Vip che ha visto proprio nel finale la vittoria della giovane e bellissima Jessica. Le ragazze hanno sempre dimostrato un grande amore per la musica e più volte hanno espressamente dichiarato di voler entrare nel mercato musicale.

Questa volta la prima a lanciare la bomba sembra essere proprio Clarissa che, tramite il suo profilo ufficiale instagram, ha annunciato presto l’uscita del singolo musicale: “Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo…vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. 🎶Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi✨🤍Vi voglio bene Clary”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TRE PRINCIPESSE SELASSIE’ FUORI DA TALE E QUALE SHOW! AL LORO POSTO SPUNTA VALERIA MARINI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)

Le ragazze non hanno mai nascosto il loro amore per la musica tanto che più volte hanno dichiarato che il loro sogno era proprio questo. Non sappiamo se il singolo annunciato da Clarissa sia in solitaria o con le sorelle ma proprio Lulù Selassiè a La Pupa Party diversi mesi fa aveva lanciato un’incredibile scoop: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TRE PRINCIPESSE SELASSIE’ FUORI DA TALE E QUALE SHOW! AL LORO POSTO SPUNTA VALERIA MARINI