Uomini e Donne Anticipazioni: opinionisti in forse, Gianni e Tina chi va e chi resta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima edizione di Uomini e Donne si prennuncia ricca di novità. Spuntano dubbi sugli opinionisti storici: chi è in forse tra Tina e Gianni?

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni lascia?
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Indiscrezioni sempre più forti sul web darebbero per possibile l’abbandono di uno dei pilastri della trasmissione di Maria De Filippi già dalla prossima stagione che debutterà a settembre. Chi potrebbe sostituire gli opinionisti assenti? Si fa largo il nome di una dama molto amata…

Uomini e Donne 2022/2023: rumors cast, chi ci sarà e chi no

Le settimane estive corrono veloci e per i fan del dating show più famoso della tv italiana non ci sarà ancora molto da attendere. La data ufficiale della messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne 2022/2023 infatti è praticamente certa: secondo numerosi account social come “uominiedonneclassicoeover” il dating shpw prenderà il via il prossimo 19 settembre. Dato che il programma di Maria De Filippi viene registrato in alcuni appuntamenti anteriori alla messa in onda, sappiamo che il ritorno in studio dei protagonisti avverrà tra una manciata di settimane, intorno a fine agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’AMATISSIMA DAMA DEL TRONO OVER FINISCE IN OSPEDALE. ECCO LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Dai rumors che già invadono il web inoltre, i nomi dei primi protagonisti ufficiali sarebbero già emersi. Tra questi pare ormai molto probabile la presenza della bella ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano che potrebbe addirittura contendersi con Ida Platano l’attenzione di Riccardo Guarnieri. In realtà la partecipazione dell’ex di Ida non è ancora stata confermata mentre quella di Armando Incarnato è certa. Inoltre la bresciana sarà di sicuro una protagonista di spicco del parterre femminile. Riguardo il primo tronista ufficiale l’indiscrezione di AMedeo Venza riporta il nome di un certo Alessandro di 19 anni: sarebbe lui a sedersi sul Trono Classico a settembre. Altro rumors non confermato vorrebbe tra i partecipanti anche l’ex gieffino Antonio Medugno.

Mistero opinionisti: Tina Confermata, Gianni in forse, Ida sostituta

Il mistero su chi troveremo negli Studi Elios a partire da settembre comprende anche il team degli opinionisti, figure insostituibili per stimolare e sostenere le varie discussioni e polemiche che nascono a centro studio. I due iconici opinonisti Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno riconfermati? Non c’è ancora nulla di certo, è da premettere, ma alcune recenti indiscrezioni darebbero la vulcanica Cipollari come confermata anche per la prossima stagione. La sua presenza dunque è stata ritenuta necessaria soprattutto, ipotizziamo, per le dinamiche con le dame come Pinuccia e Gemma. Il destino dell’ex ballerino e volto tv Gianni Sperti invece è meno chiaro: pare che il pugliese potrebbe migrare verso altri lidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO E PINUCCIA TORNANO A UOMINI E DONN IN UN NUOVO INEDITO RUOLO! ECCO LE ULTIME ANTICIPAZIONI

Nella prossima primavera infatti partirà un nuovo format, il reality La Talpa, e pare che Gianni potrebbe essere nella rosa dei concorrenti, insieme a Gemma Galgani. Se ciò venisse confermato, dopo i primi mesi di permanenza in studio, la sedia di Gianni resterebbe vuota, chi potrebbe prendere il suo posto a partire da gennaio 2023? Nulla sappiamo di Tinì Cansino, che probabilmente resterà al suo posto in studio, ma voci sempre più insistenti danno come “sostituta opinionista” addirittura Ida Platano. Gemma Galgani invece potrebbe essere definitivamente soppiantata da un’altra vulcanica dama, Pinuccia Della Giovanna. Non resta che attendere novità sul dating show di Canale 5!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’AMATISSIMA DAMA DEL TRONO OVER FINISCE IN OSPEDALE. ECCO LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO E PINUCCIA TORNANO A UOMINI E DONN IN UN NUOVO INEDITO RUOLO! ECCO LE ULTIME ANTICIPAZIONI