Antonio Medugno Uomini e Donne: il giovane tiktoker sul trono di Maria De Filippi?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tiktoker Antonio Medugno potrebbe arrivare sul tanto ambito trono della trasmissione Uomini e Donne

La stagione 2022/2023 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta per tornare sui nostri teleschermi ed i telespettatori del programma di canale cinque stanno cercando di capire chi vedranno sui tanti ambiti troni del dating show targato Mediaset come sempre in onda dal lunedì al venerdì.

In questi giorni, come accade ogni anno, di nomi ne stanno uscendo diversi sul web e la maggior parte riguardano quasi tutti corteggiatori dello scorso anno non scelti nella fase finale. Tra i tanti nomi letti sul web si sta avvalorando sempre di più l’ipotesi del giovane Antonio Medugno, tiktoker ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, che potrebbe approdare nel programma di Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi ad ipotizzare il nome del giovane è stato anche il noto gossipparo Amedeo Venza che, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato come possibile tronista di Uomini e Donne proprio l’ex Grande Fratello Vip, Antonio Medugno.

IL POST DI AMEDEO VENZA

Ovviamente quello di Antonio è un gossip in merito a delle voci che stanno circolando nell’ambiente e non sono state confermate dalla redazione ma sicuramente il giovane sarebbe un ragazzo ideale per il trono della trasmissione di Maria De Filippi. Antonio è molto seguito sui social e anche la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è stata seguita con grande affetto.

Sarà lui a sedersi sulla tanto ambita poltrona rossa? Al momento non possiamo dirlo con certezza ma proprio quest’oggi è uscita la notizia che un’altra ex gieffina potrebbe ambire al trono di Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA