Terra Amara, Anticipazioni dal 15 al 19 agosto 2022: cambio orario e trame episodi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità e colpi di scena in arrivo per la prossima settimana: cambia la programmazione di Terra Amara. Ecco nei dettagli le anticipazioni sulle puntate!

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara – Zuleyha e Yilmaz

La soap turca più amata del momento si ferma a Ferragosto e verrà sostituita da un altra serie tv. Quando vedremo le nuove puntate di Terra Amara e cosa accadrà al figlio di Zuleyha?

Terra Amara: cambio programmazione il 15 agosto

Buone notizie per gli appassionati della soap turca del momento: Terra Amara non si fermerà nemmeno per la settimana di Ferragosto! La soap ambientata negli anni ’70, che racconta la tormentata vicenda di due giovani innamorati separati dal destino beffardo, Zuleyha e Yilmaz, ha conquistato una consistente fetta di pubblico. A convincere è stata la storia, drammatica e coinvolgente ed i personaggi che pomeriggio dopo pomeriggio tengono compagnia al pubblico italiano. La paura dei fan riguarda però i cambi di programmazione che spesso nei mesi passati hanno influenzato diverse soap e serie tv. Mediaset ha deciso in effetti un nuovo cambiamento anche per Terra Amara, che continuerà ad andare in onda al pomeriggio ma con una variazione per la prossima settimana.

A partire dal 1 agosto la soap è slittata al posto di “Un altro domani”, alle 14.30 ma per lunedì 15 agosto si avrà uno stop! Nella giornata di Ferragosto infatti Terra Amara sarà sostitita dalla soap “Grand Hotel” per una puntata speciale così da permettere a quanti hanno impegni nella giornata di festa di non perdersi nemmeno una puntata dell’amata serie tv.

Trame puntate: anticipazioni dal 15 al 19 agosto

Le puntate inedite di Terra Amara, dunque, riprenderanno come di consueto martedì 16 agosto, dalle 14.35 alle 15.35. Le trame della prossima settimana vedranno colpi di scena soprattutto per Hunkar mentre la povera Zuleyha è disperata perchè non può parlare con Yilmaz dopo aver scoperto che il suo amato non è morto. Nelle prossime puntate, Yilmaz sarà emotivamente provato sia per l’incidente subito da Mistik sia per non poter avvicinarsi a Zuleyha. Tutti comunque, dopo la sua apparizione improvvisa alla festa, cominceranno a parlare di lui: Gaffur proverà a screditarlo agli occhi degli altri braccianti poichè ormai Akkaya è diventato un ricco imprenditore.

Yilmaz continuerà a pensare a Zuleyha e deciderà di farle arrivare una lettera tramite Gulten senza sapere che la domestica si era fatta l’idea che Yilmaz avesse ormai dimenticato Zuleyha e si fosse innamorato di lei. Anche la moglie di Demir avrà la stessa idea del suo amato e consegnerà a Gulten una lettera per Akkaya. La missiva sarà intercettata da Gaffur che avvertirà subito Demir. Il figlio di Hunkar rinchiuderà la moglie in una stanza e andrà all’appuntamento con Yilmaz al suo posto. Poco prima che Demir spari a Yilmaz giungerà anche Hunkar che verrà innavertitamente colpita dal proiettile esplosao dal figlio. La matrona verrà portata urgentemente in ospedale dove si recherà anche Fekeli che le ricorderà del loro amore.

Demir intanto toglierà il piccolo Adnan dalle braccia di Zuleyha e lo affiderà alla cugin Sermin e svelerà solo a Gaffur e consorte la verità sull’accaduto. I braccianti sapranno da Yaman che Hunkar è in ospedale per essere operata e solo quando la donna verrà dimessa e tornerà alla tenuta scoprirà che Zuleyha viene tenuta segregata da Demir per paura che possa fuggire col piccolo Adnan.