Uomini e Donne, Rumors cast: Marcello assente e Biagio in forse, Maria frena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci molte novità a partire dai protagonisti: chi non ritorna e cosa ha deciso Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Anticipazioni
Uomini e Donne: Marcello Messina, Maria De Filippi, Biagio Di Maro

Novità anche per quanto riguarda gli opinionisti, mentre sul trono potrebbe arrivare un volto noto dei reality: ecco tutte le ultime news da Uomini e Donne!

Marcello e Biagio non tornano? La decisione di Maria De Filippi

Nuove indiscrezioni arrivano in queste ore sulla prossima edizione di Uomini e Donne. Il noto dating show di Canale 5 infatti riaprirà i battenti il 19 settembre ma già da fine agosto chi è stato scelto per questa edizione ritornerà negli studi Elios per le prime registrazioni. Grande è l’attesa non solo per i tronisti ma anche per gli altri protagonisti dei parterre femminile e maschile. Per questa edizione riconfermata la formula mista, ovvero Trono Over e Classico insieme e dunque si attendono novità proprio per i nomi che figureranno tra le dame ed i cavalieri.

Al momento spunta la conferma che Marcello Messina non tornerà nel parterre del dating show. Il motivi è semplice: il cavaliere è ancora impegnato sentimentalmente con Viviana e dunque non ha motivo di cercare l’amore in trasmissione. Ben diversa invece sarebbe la posizione di un’altra vecchia conoscenza del programma: si tratta di Biagio Di Maro che, secondo voci di corridoio, sarebbe in forse per la prossima stagione. Secondo quanto spunta sul web infatti, è molto probabile che Di Maro non sarà nel parterre ed il motivo sembra essere riferibile proprio alla conduttrice del dating show. Maria De Filippi infatti sembrerebbe essersi stancata dell’atteggiamento del cavaliere napoletano ed avrebbe preferito confermare personaggi come Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne 2022/2023: chi arriva sul Trono e chi lascia

Le novità per la prossima edizione di Uomini e Donne saranno molte ed in queste settimane estive Maria De FIlippi e la produzone, oltre a godersi il meritato riposo, stanno proseguendo con la definizione di quanto vedremo a partire da metà settembre 2022. Negli scorsi giorni è spuntato sul web il nome del primo Tronista: si chiama Alessadro ed ha appena 19 anni. Non si sa altro al momento su di lui ma nel frattempo giungono altre indiscrezioni su un pababile altro tronista. In questo caso si tratterebbe di un volto già noto al pubblico televisivo. Si tratta di Antonio Medugno, tiktoker amatissimo ed ex gieffino dell’edizione numero 6 del reality di Signorini. Rumors avevano ipotizzato una love story tra Antonio e la compagna di reality Nathatly Caldonazzo ma i due hanno smeopre smentito. L’indiscrezioone è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza ma non è stata confermata dal diretto interessato.

Nel frattempo sembra che sarà riconfermata l’ormai assoluta protagonista Ida Platano che potrebbe essere anche “promossa” come opinionista dal moomento che il dating show potrebbe perdere Gianni Sperti. Il volto tv sarebbe infatti nel cast de La Talpa insieme a Gemma Galgani. Tra poche settimane scopriremo i dettagli!