GFVIP 7, rumors concorrenti: proposta alla ex di Blanco e due ex di Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Lisioli sarebbe stata contattata dalla produzione ed in trattativa ci sarebbero anche due volti noti di Temptaton Island: chi sbarca al GFVIP 7!

GFVIP 7, Signorini chiama la ex di Blanco e due ex di Temptation Island
GFVIP, Alfonso Signorini

Il GFVIP 7 riapre i battenti il 19 settembre e sul cast circolano ancora molte voci: le ultime indiscrezioni svelano alcune trattative delle ultime ore di Signorini e del suo team. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip!

GFVIP 7, Signorini in azione: proposta alla ex di Blanco

Notizie in continuo rilascio attorno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’edizione numero 7 partirà dal 19 settembre anche se potrebbe slittare a causa delle elezioni del 25 settembre. Nel frattempo Alfonso Signorini e gli autori del reality record di ascolti sono all’opera per comporre un cast che possa appassionare per molti mesi il pubblico. La durata dell’edizione 2022/2023 sarà infatti la più lunga di sempre, come annunciato dagli stessi vertici Mediaset, andando probabilmente a terminare a fine maggio. Il direttore di “CHI” regolarmente spoilera indizi per cercare di far capire al pubblico chi possano essere i vipponi scelti ma ancora la conferma è lontana.

Nelle ultime ore pare che Alfonso si sia avvicinato ad una ex fidanzata di un personaggio molto amato, per proporle di entrare nella Casa di Cinecittà. Si tratta della ex di Blanco, cantante amatissimo tra i giovani e non solo, vincitore insieme a Mamhood dell’ultimo Festivale di Sanremo. Proprio Giulia Lisioli, ha rivelato alcuni spoiler in un’intervista recente a Webboh: la ex ragazza di Blanco sarebbe stata contatta dalla produzione sia de GFVIP che de L’Isola dei Famosi! La giovane però pare abbia rifiutato con un secco “no” entrambe le proposte, poichè non interessata a sfruttare l’onda del gossip per inziare una carriera nello spettacolo.

Due ex di Temptation Island nel cast? Cosa c’è di vero

Dai rumors si denota una conotinua ricerca di nuovi concorrenti e l’eventualità non rara che alcuni di loro rifiutino questa proposta. I motivi possono essere diversi, dagli impegni alla poca voglia di lasciare i propri affetti, sta di fatto che già diversi vip hanno detto “no” a Signorini ed al GFVIP. Tra questi Rita Dalla Chiesa, Evelina Sgarbi, Diego Armando Maradona Jr.

Din recente spunta una nuova indiscrezione che riporta una trattativa in corso con due volti noti della tv, reduci da Temptation Island l’amato reality della Fascino condotto da Filippo Bisciglia. Si tratterebbe di Valeria Liberati, protagonista con Ciavi Maliokapis dell’edizione 2020. L’altro papabile concorrente sarebbe Luciano Punzo, anche lui ex Temptation Island nei panni di tentatore che fece capitolare la bella Manuela. Non resta che attendere conferma nelle prossime settimane!