La Talpa Anticipazioni 2023: Belen possibile conduttrice e Bisciglia inviato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione del reality La Talpa prende forma ed arrivano le prime indiscrezioni su conduttori ed inviato: chi c’è in pole position? I dettagli!

La Talpa: possibile conduttriice Belen e inviato Bisciglia
Belen Rodriguez e Filippo Bisciglia

Torna finalmente il reality La Talpa, per la prima volta prodotto da Maria De Filippi: chi ci sarà nel cast e chi ci sarà al timone. Rumors e conferme!

La Talpa, rosa di conduttrici e inviato papabile

Dopo diversi anni di assenza dai palinsesti tv torna nella prossima stagione televisiva uno dei reality più amaati dal pubblico. Si tratta de La Talpa, ripreso dal format belga De Mol, à andato in onda dal 2004 al 2008 per tre edizioni totali, condotte da Amanda Lear sostituita da Paola Perego. Ritorna dunque tra qualche mese, come annunciato dai vertici Mediaset, nella primavera 2023 e verrà prodotto per la prima volta dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Si sà che se Queen Mary mette le mani su un programma, il risultato sarà di certo coinvolgente e di sicuro impatto sul pubblico.

Nella definizione dei dettagli della prossima edizione c’è in primis da decidere il nome del conduttore o conduttrice e apre che al momento ci siano dei testa a testa. L’ipotesi attual è al momento tutta al femminile e tra i nomi papabili in pole position troviamo la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. La moglie di Pier Silvio Berlusconi è ormai definita l’erede della De Filippi e dunque potrebbe essere scelta per questo ruolo anche se lei non si è mai mostrata interessata ad altri programmi. Il lista c’è però anche un’altra bellissima conduttrice, reduce da un periodo molto fortunato sia professionale che priivato. Stiamo parlando della bellissima ed ironica Belen Rodriguez, mamma di Santiago e Luna Marì e conduttrice di Tu Si Que Vales e Le Iene. Oltre al ritorno d’amore con Stefano De Martino, potrebbe esserci per l’argentina anche una nuova sfida lavorativa?

Altre ipotesi per la conduzione riguardano i nomi di Stefania Orlando ed Anna Tatangelo: chi sarà la scelta definitiva di Maria? Per quanto riguarda l’inviato invece, si sta pensando a Filippo Bisciglia, ex gieffino ed conduttore di Temptation Island che per questo anno non andrà in onda.

Cast: chi saranno i concorrenti, Sperti e Galgani tra i nomi

Maria De Filippi e la produzione de La Talpa è dunque all’opera per poter definire in breve tempo l’organizzazioen ed il cast del reality di Canale 5 in partenza nella prossima primavera. Il cast di concorrenti è ancora un mistero anche se alcuni nomi stanno filtrando e sembrano sempre più probabili. Tra i vip che potrebbero far parte della rosa di concorrenti de La Talpa troveremo di certo alcuni volti delle varie trasmissioni di Queen Mary: tra i rumors infatti si parla di Gianni Sperti e Gemma Galgani.

La notizia non è ancora confermata ma voci di corridoio svelano che l’opinionista e la dama del parterre over potrebbero partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne solo per alcuni mesi, fino circa a Gennaio, per poi trasferirsi nel reality La Talpa come concorrenti! Per i fan del dating show sarebbe una perdita ma di certo per Gianni e Gemma rappresenterebbe una nuova stimolante sfida: non resta che attendere notizie certe!