Totti-Blasi, Noemi incinta? Cosa è emerso a Estate in Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Altri dettagli sul gossip dell’estate: secondo alcune voci Noemi Bocchi sarebbe incinta: ecco la verità sulla vicenda.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? La verità
Noemi Bocchi e Francesco Totti

Intanto Ilary Blasi si rilassa in vacanza dopo la separazione da Francesco Totti e pensa ai progetti futuri per non assomigliare a Noemi!

Gossip Blasi-Totti: Noemi Bocchi è incinta? I rumors

Il gossip sulla separazione tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi non si ferma ma si arricchisce di dettagli di giorno in giorno. Nonostante inizialmente i due vip hanno chiesto il riserbo, nei momenti successivi all’annuncio della separazione è emerso di tutto.

Dichiarazioni, foto social ed indiscrezioni non danno pace a Francesco, Ilary e Noemi. Sì perché nel gossip c’è anche lei, la bella Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma del “Pupone”. La bella Noemi è in vacanza vicino a Sabaudia ed i più maligni ipotizzano piani per poter frequentare Totti in segretezza. Oltre a ciò alcune voci sono diventate virali nelle scorse giornate. Tra queste la più incredibile vorrebbe Noemi in dolce attesa, ovviamente proprio di Totti. Voci che sono state riprese e diffuse da varie testate giornalistiche tra cui anche Il Corriere della Sera. Possibile dunque che la gravidanza della Bocchi sia proprio il motivo che ha portato ad una repentina accelerata nelle fasi della separazione tra la Blasi e Totti?

La verità sulla gravidanza a Estate in Diretta

La notizia ha ovviamente fatto il giro del web e messo in subbuglio fan e non che, dunque, vorrebbero capire meglio cosa sta accadendo. A fare un po’ di luce sulla vicenda hanno provato Roberta Capua e Gianluca Semprini, conduttori di Estate in Diretta su Rai 1. Nella puntata del 12 agosto infatti vari ospiti hanno preso parte alla discussione, tra cui Candida Morvillo, Emanuela Tittocchia e Fabrizio Rocca, amico di vecchia data di Francesco Totti.

“Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente; è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”

Ha spiegato la giornalista Candida Morvillo chiarendo com’è nato il gossip e gli altri ospiti sono stati concordi nell’affermare che il gossip sulla gravidanza presunta non sia carino, soprattutto per la presenza dei figli dei vari protagonisti.

“Dalle foto che vedo poi, Noemi non mi sembra incinta, è magra come un chiodo!”

Ha aggiunto con fermezza il giornalista Federico Vespa.

Ilary delusa si dedica a nuovi progetti

Nulla sembra dunque confermato circa una possibile gravidanza e dunque non si sa davvero se Francesco Totti sarà a breve nuovamente papà oppure no. Nel frattempo Ilary prosegue le sue vacanze, di cui posta numerosi scatti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

La bella conduttrice romana oltretutto sembra stia facendo nuovi progetti, per i prossimi mesi, per tenersi impegnata e anche per distinguersi dalla (presunta) fiamma dell’ex marito. Tra i rumors su questi progetti spiccano una possibile ripresa degli studi universitari a Scienze della Comunicazione, abbandonati dopo aver sposato Totti. Inoltre potrebbe dedicarsi ad un nuovo taglio di capelli, proprio per non somigliare più a Noemi Bocchi!