Samantha Curcio conferma il provino al GFVIP: “Fatto ma per lo share non vado bene, non faccio gossip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prima tronista curvy della storia di Uomini e Donne conferma di aver fatto il provino per il Grande Fratello VIP

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello VIP che andrà in onda sui nostri teleschermi a partire da lunedì 19 settembre 2022. Alfonso Signorini è pronto a guidarci in una nuova edizione ricca di contenuti e colpi di scena ma quello che attualmente resta ancora segreto è il cast ovvero i concorrenti pronti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

Nella giornata di ieri la giovane Samantha Curcio nota al pubblico del gossip e dello spettacolo per essere stata la prima tronista curvy della trasmissione uomini e donne ha raccontato ai propri follower di aver fatto il provino per il reality di canale cinque. Ovviamente i fan le hanno chiesto come è andata e la giovane ha risposto sempre con la sua schiettezza sul suo profilo ufficiale Instagram.

Samantha Curcio

Ecco le sue parole: “Dipende dai punti di vista… Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso era commosso e si è fatto un sacco di risate . Per lo share credo male, non sono una che fa gossip , non vado a letto con persone di cui non mi interessa per finire sulle copertine. Preferisco farmi una briscola con mia nonna”.