Simone Rugiati smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chef ha smentito categoricamente ogni notizia sul suo conto

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello VIP ed in questi giorni i fan sono curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Alfonso Signorini, conduttore del programma Mediaset, sta dando di giorno in giorno alcuno indizi sui partecipanti è proprio alcuno giorno fa avevano postato la foto di un cappello da cuoco.

I fan ed i giornali di gossip hanno iniziato con il toto nome e alla fine il personaggio che sembrava dovesse varcare la porta rossa della casa di Cinecittà era il giovane cuoco Simone Rugiati. Parliamo al passato in quanto il giovane, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha smentito categoricamente la sua presenza. (Continua dopo la foto)

Simone Rugiati smentisce la partecipazione al Grande Fratello VIP

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato lo chef smentisce ogni voce sul suo conto dichiarando oltretutto di non aver mai pensato di fare la trasmissione. Purtroppo in questi giorni diversi giornali e siti web lanciano nomi su nomi e tutti questi sono assolutamente da prendere con le pinze in quanto lo stesso conduttore ha dichiarato che il cast sarà assolutamente segreto fino all inizio del programma.