Francesco Oppini rientro amaro da Ibiza: “Incazz******mo, un’altra presa per il c**o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane figlio di Alba Parietti ha vissuto momenti difficili a Ferragosto

Rientro amaro in questo giorno di ferragosto per il giovanissimo figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che ha vissuto momenti davvero difficili su un volo Ryanair di ritorno dall’isola spagnola di Ibiza. Il ragazzo, davvero scosso è arrabbiato, ha documentato tutto sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco come Francesco ha esordito su Instagram mostrando il video dell’aereo e di ciò che stava accadendo in quegli istanti: “Siamo un aereo di gente inc….ssima, doveva partire il volo alle 13.35 ma è arrivato in ritardo da Bergamo. Si sono inventati, dopo un’ora che siamo in aereo con l’aria condizionata spenta, che per colpa di qualcuno è saltato lo slot”. (Continua dopo la foto)

Francesco Oppini al GF VIP

L’ex protagonista del Grande Fratello VIP 5 ha dichiarato che Ryan Air ha mentito sulle cause del disservizio di cui lui e altri clienti sono stati vittima in questo giorno di ferragosto: “Siamo dovuti tornare in aeroporto, ai parcheggi, a fare benzina, peccato che nessuno stia facendo rifornimento. Quindi un’altra presa per il c…lo. La gente qui sta impazzendo, c’è un caldo pazzesco”.

Dopo tutto questo disservizio e quanto da Francesco documentato il giovane alle fine è riuscito a tornare a casa anche se con un grande ritardo rispetto al previsto.