Uomini e Donne Anticipazioni della prima registrazione e novità sulla scelta del quarto tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e la particolare scelta del quarto tronista della trasmissione

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che partirà ufficialmente in tv a partire dal 19 settembre 2022 ma le prime registrazioni del programma, come ormai accade da anni, avverano negli ultimi giorni del mese di Agosto.

Tanta attesa da parte del pubblico per scoprire la nuova stagione del programma di Canale cinque, i protagonisti del tanto atteso Trono Over ed i nuovi tronisti per quel che riguarda il Trono Classico. La prima cosa che possiamo anticiparvi è che la trasmissione si svolgerà esattamente come lo scorso anno ovvero con il Trono Classico ed il Trono Over che andranno in onda insieme.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni lascia?
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Per quel che riguarda i protagonisti tanto attesi possiamo darvi al 99% la sicurezza che Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato torneranno come accade ormai da anni nel parterre degli over alla ricerca dell’amore della loro vita. In dubbio al momento la presenza dello stravagante Biagio e di Marcello Messina che, sembrava dovesse tornare nel parterre dopo la storia con Ida, ma al momento è in compagnia di una ragazza che sembrerebbe la sua nuova fiamma.

Trono Classico Anticipazioni: grandissima novità sui tronisti

Storia diversa per il Trono Classico ed i tronisti che prenderanno parte alla trasmissione. Saranno 4, sconosciuti e due uomini e due donne. La notizia che sta circolando sul web è che, mentre tre tronisti sono già stati scelti dalla redazione, il quarto tronista sarà scelto dai protagonisti del trono over tra ben due pretendenti. Si tratterebbe di una novità assoluta in quanto mai un tronista è stato scelto da protagonisti già in trasmissione.

Al momento c’è grande riserbo sui nomi ma, nonostante sia trapelato che i tronisti saranno assolutamente sconosciuti, in questi giorni sta circolando sul web il nome di Antonio Medugno come tronista di Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA E LE ANTICIPAZIONI