Chanel Totti e le presunte parole sulla rottura dei genitori: Francesco Totti e Ilary Blasi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane figlia della coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi sembra lanciare una frase in merito al gossip degli ultimi giorni

La storia d’amore che si è conclusa circa un mese fa tra l’ex calciatore della Roma Francesco Totti e sua moglie la conduttrice Ilary Blasi è sicuramente l’argomento di gossip più trattato e chiacchierato degli ultimi tempi. Oggi, in un video postato sul suo profilo ufficiale di TikTok, Chanel Totti sembra lanciare una vera e propria frecciatina contro il gossip degli ultimi tempi.

La giovane infatti ha pubblicato un video nel quale spicca la frase scritta in stampatello: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi o senti, soltanto perchè sai quanto vali e quanto valgono le persone”. Riferimento alla separazione dei genitori e al gossip del momento o altro? (continua dopo la foto)

La frase scritta da Chanel Totti

Al momento ovviamente non possiamo essere assolutamente certi delle sue parole ma sicuramente i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati anche loro sommersi dal gossip e dalle parole che stanno circolando in questi giorni tra il web ed i giornali. (continua dopo la foto)

In questi giorni sul web si è addirittura parlato della presunta gravidanza di Noemi Bocchi, gossip lanciato dal Corriere della Sera. Al momento ovviamente la voce sembra totalmente infondata e noi abbiamo cercato di farne chiarezza in questo articolo. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

READ  Costabile Uomini e Donne Over: età, lavoro, altezza, peso, Gemma Galgani e Instagram