GFVIP 7, spoiler bomba: si ipotizza la sospensione, gatta da pelare per Signorini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 deve ancora iniziare e già potrebbe essere previsto uno stop: ecco qual è il motivo e le soluzioni ipotizzate per evitare che la casa si svuoti!

GFVIP 7 potrebbe essere sospeso?
Alfonso Signorini

Nel frattempo nuovi nomi di pababili concorrenti spuntano sul web, tra questi anche la sosia di Lady Gaga! Ecco tutte le ultime notizie dalla Casa del GFVIP 7!

GFVIP 7, problema elezioni: cosa accadrà

L’avvio dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e sia vip che fan si stanno preparando per il debutto che avverrà a metà settembre. Nonostante lo slittamento ipotizzato, pare che la prima puntata resta confermata nella data prevista, ovvero lunedì 19 settembre. Quella sera infatti, in diretta, il cast varcherà per la prima volta la porta rossa, per prendere possesso della Casa che occuperà per molti mesi. Secondo le indiscrezioni infatti, questa edizione sarà la più lunga di sempre e durerà fino a giugno 2023!

Il primo “inghippo” però potrebbe esserci già durante i primi giorni poichè il 25 settembre sono previste le elezioni politiche. Come faranno dunque i vipponi “reclusi” nella casa a votare? L’ipotesi che escano per poter dare il loro voto non è irrealizzabile, ed è già accaduto, ma qualora tutti uscissero la casa resterebbe totalmente vuota! Questo perchè prima di rientrare dovrebbero rispettare il periodo di quarantena. Un bel problema organizzativo per il conduttorie Alfonso Signorini ed il resto della produzione! Il programma potrebbe dunque essere sospeso per circa una settimana, finchè i vipponi non saranno rientrati in casa? Non è da escludere!

 Nuovi nomi per il cast del Grande Fratello Vip

Da quanto si sa al momento, i vip che dovrebbero far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello versione Vip dovrebbero essere in totale circa 40. Non tutti entreranno subito, ovviamente. Già possiamo spoilerarvi che i primi concorrenti varcheranno la porta rossa il 19 settembre ed un altro gruppo entrerà il 22: le puntate previste infatti saranno due a settimana, il lunedì ed il giovedì. Il cast completo sarà reso noto solamente a programma iniziato ma già alcuni nomi sono certi: tra questi Giovanni Ciacci, Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello. Rumors delle ultime ore darebbero in arrivo anche Valeria Marini, già più volte concorrente del GFVIP e Alessio Tripi che ha partecipato alla scorsa edizone de La Pupa e il Secchione.

Nulla di fatto invece per diverso vip, che hanno rigettato l’offerta di partecipare al reality di Canale 5: tra questi la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, Al Bano, Paola Barale e Manuela Arcuri. Insomma, il lavoro per Signorini non è ancora terminato!