Francesco Renga canta “Angelo” e chiama la figlia sul palco: il video commovente diventa virale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un bellissimo momento pubblicato dallo stesso cantante sul suo profilo ufficiale Instagram

Qualche giorno fà a Civitavecchia è andato in scena il concerto del noto Francesco Renga che, proprio tra una canzone e l’altra, ha fatto qualcosa che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram ed è diventata immediatamente virale.

Al momento in cui l’uomo ha deciso di cantare la canzone “Angelo” dedicata alla sua adorata figlia Jolanda avuta con l’ex compagna Ambra Angiolini, il cantante ha deciso di chiamare sul palco proprio la figlia e cantante con lei questa canzone. Una scelta che ovviamente ha emozionato l’uomo, la figlia e tutti i fan che erano presenti in quel momento. (continua dopo la foto)

Francesco Renga e sua figlia Jolanda

Come potete vedere dal post che sotto vi postiamo Francesco Renga ha postato il video di quanto accaduto accompagnato dalla seguente descrizione: “Volevo mettere voi in questo post. Ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati tantissimi, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso, ecco. Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Ovviamente il post del cantante è stato bombardato di like e commenti da parte dei suoi follower ed il tutto è diventato virale nel giro di pochi minuti. Complimenti a Francesco Renga per la bellissima emozione che si è regalato ed ha regalato a tutti i suoi fan.