GFVIP 7 Anticipazioni: Antonino Spinalbese, finita la storia con Giulia | Entra da single
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità per uno dei prossimi concorrenti del GFVIP 7: a poche settimane dall’inizio del programma Antonino Spinalbese è tornato single. Cosa è accaduto?

GFVIP 7, Antonino SPinalbese di nuovo single
Antonino Spinalbese

L’hairstylist ed ex di Belen prenderà parte alla settima edizione del GFVIP in partenza tra poco e chi pensava di vederlo nella casa felicemente fidanzato dovrà ricredersi: ecco cosa è accaduto e cosa ci potremo attendere nel reality!

Mistero sulla decisione Mediaset: il GFVIP 7 verrà sospeso?

Mentre i preparativi per l’avvio della settima edizione del Grande Fratello Vip proseguono, si attende di conoscere la decisione di Mediaset su un inghippo che toccherà il reality a pochi giorni dall’inizio. Le prime punatte saranno infatti lunedì 19 e giovedì 22 settembre ed in quelle date i vip faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà, dopo i canonici giorni di quarantena previsti. Dopo pochi giorni però, precisamente il 25 settembre, gli italiani saranno chiamati alle urne per le elezioni e ciò comporterà un problema organizzativo anche per il palinsesto tv.

Com’è immaginabile infatti, se tutti i vipponi appena entrati lasciassero la casa contemporaneamente per andare a votare poi non potrebbero rientrare subito ma dovrebbero riaffrontare la quarantena. Come gestirebbe allora la casa deserta Alfonso Signorini? Si fa sempre più avanti dunque l’ipotesi di una sospensione temporanea del reality, fino al rientro dei vip. Il silenzio della produzione non fa sperare in una decisione già presa, dunque si attendono con ansia le prossime comunicazioni!

Cast: Antonino Spinalbese entra da single, cosa è accaduto

Nel frattempo si consolidano le voci che danno come certi alcuni concorrenti. Di confermati al momento ci sarebbero solo Giovanni Ciacci, Sarah Altobello, e Chadia Rodriguez. Oltre a loro tra i vip di questo anno figurerebbero anche Elenoire Ferretti, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Proprio sull’ex di Belen c’erano stati parecchi dubbi, a causa proprio delle opinioni controverse con la conduttrice argentina, che sarebbe anche pronta a diffidare il padre di Luna Marì se parlasse di lei e della figlia.  Ora pare però sempre più probabile la partecipazione al GFVIP 7 di Antonino Spinalbese ed il gossip, sempre attento, lo ha beccato in questi giorni in un momento delicato e che potrà cambiare il modo in cui parteciperà al reality.

Il 27enne sembra infatti abbia già concluso la love story con la recente fidanzata Giulia Tordini per cause ancora sconosciute. Ciò presuppone dunque che Antonino se davvero sarà tra i concorrenti del GFVIP ci entrerà da single, fatto che aprirà a possibili amori scoppiati tra le mura della casa.

“Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Questo lo scoop della pagina ThePipolGossip che svela come Antonino e Giulia, pur paparazzati insieme poco tempo fa si sarebbero già detti addio. La pagina inoltre lancia una frecciatina: e se fosse tutto organizzato proprio per creare dinamiche nella casa? Il GFVIP 7 non è ancora partito e già si parla di strategia: ne vedremo delle belle!