Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano bacia Alessandro, Armando sbotta contro di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni dettagliate della registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi di oggi mercoledì 31 agosto 2022

Oggi, mercoledì 31 agosto 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la conduttrice Maria De Filippi dare molto spazio al tanto amato e atteso Trono Over.

I protagonisti della puntata sono sempre gli stessi ma oggi vogliamo focalizzarci su quello che è successo nel triangolo composto da Ida Platano, Armando Incarnato e il giovane cavaliere Alessandro. La dama storica della trasmissione ha raccontato apertamente di essere uscita in esterna con il giovane Alessandro e che tra i due, vista la grande complicità, è scattato anche un bel bacio. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne news: Ida e Armando vuotano il sacco
Ida Platano e Armando Incarnato di Uomini e Donne

Fin qui nulla di anomalo, sono entrambi single, se non fosse però per la reazione del cavaliere napoletano Armando Incarnato. L’uomo non ha gradito il fatto che Ida inizialmente abbia tenuto nascosto il bacio tra lei e Alessandro e questo ha mandato su tutte le furie l’uomo che ha inveito contro la dama di Uomini e Donne. Tra i due è nata una vera e propria discussione che poi è stata bloccata dagli altri presenti e dalla stessa conduttrice del programma.

La domanda dei fan sorge spontanea: perché Armando Incarnato si intromette molto nel percorso degli altri ed in particolare in quello di Ida Platano?! Al momento è difficile capire il motivo (molti ipotizzano un interesse del cavaliere per la dama) ma resta il fatto che le prime due registrazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi sono partite con il botto con la conduttrice che ha rimproverato duramente una dama ed un cavaliere. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI QUANTO SUCCESSO