Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma già innamorata e un ritorno sul Trono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prime registrazioni di Uomini e Donne stanno svelando dei retroscena impensabili sulla nuova edizione. Ecco gli ultimi spoiler!

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gemma Galgani

Dopo le troniste donne, ecco chi sono i due tronisti: tra loro anche un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne. Intanto un nuovo corteggiatore si è fatto avanti per Gemma, che sia la volta buona?

Uomini e Donne: svelati i due Tronisti uomini

I fan di Uomini e Donne sono già in fibrillazione e sul web corrono veloci le indiscrezioni sulle prime registrazioni delle nuove puntate. Il dating show ha infatti riaperto i battenti dopo la pausa estiva, anche se attualmente solo per gli “addetti ai lavori”. Negli studi Elios di Mediaset infatti, il 30 e 31 agosto si è riunito il cast della nuova edizione al completo, per poter registrare ciò che verrà mandato in onda tra qualche settimana. Gli spoiler dunque hanno svelato che i protagonisti attesi c’erano tutti: Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Catia Franchi, Pinuccia Della Giovanna, e molti altri. L’attenzione si è concentrata sui nuovi tronisti, che come si era annunciato, sono ben quattro.

Nel corso della prima registrazione sono state presentate le due troniste donne: Lavinia Mauro e la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Proprio la scelta della Aversano non ha raccolto molti consensi tra il pubblico, che avrebbe desiderato volti del tutto nuovi. Da questo punto di vista non è andata “meglio” per i tronisti uomini: tra i due ragazzi che cercheranno l’amore in trasmissione infatti, c’è anche un volto già noto al pubblico di U&D. Si tratta di Federico Dainese, l’odontotecnico toscano amante della pallavolo, che aveva partecipato nella scorsa edizione come corteggiatore di Veronica Rimondi. L’altro tronista si chiama Federico N. ed è romano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Gemma già innamorata? Lo spoiler sul nuovo corteggiatore!

Le nuove puntate non si concentreranno però solo sui volti dei giovani tronisti ma anche sulle vicende dei protagonisti dei parterre Over. Ida Platano è già partita a monopolizzare l’attenzione dei presenti in studio, come svelano le anticipazioni, per il primo scontro con l’ex Riccardo Guarnieri, rivisto dopo i mesi estivi. Ma non solo, novità degne di nota anche per Gemma Galgani che oltre ad essere stata subito attaccata da Tina Cipollari, ha anche parlato di nuovi sentimenti nascenti. 

A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua pagina Instagram  uominiedonnetronoclassicoeover . Gemma non ha avuto esitazioni e durante la registrazione avrebbe mandato via il cavaliere di nome Giovanni che si era presentato a fine della scorsa edizione. Non solo, per lei è sceso un nuovo corteggiatore di nome Didier: l’uomo è originario di Lugano e sarebbe pronto a conquistare la 72enne. Chissà se il suo fascino farà capitolare Gemma? Non resta che attendere il 19 settembre!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE