Bufera sui social per la nuova storia postata da Fedez “Che senso ha metterla?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane rapper è di nuovo al centro di una piccola polemica social per una storia postata su Instagram

Quando si è un personaggio pubblico, come tutti ben sappiamo, ci sono i pro ed i contro, e uno di quelli che spesso finisce sotto i riflettori, anche e soprattutto per la sua popolarità, è il giovane rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni.

Nella giornata di oggi l’uomo è finito nuovamente al centro di una piccola polemica sui social per via di una storia postata su instagram. Per chi lo segue avrà infatti visto quest’oggi Fedez postare alcune storie in cui si sottopone a dei nuovi tatuaggi. Fin qui nulla di male se non fosse per un fotogramma delle varie storie.

Sfogliando infatti il suo profilo è ben visibile la storia che sotto vi postiamo in cui Fedez, intento a mangiare pasta, mette in bella mostra il suo posteriore. A noi non è sembrato assolutamente nulla di scandaloso ma alcuni utenti web hanno avuto da ridire con il noto cantante. (continua dopo la foto)

La storia postata da Fedez

Tra i vari commenti apparsi sul web ne troviamo dei più disparati, da chi scrive “Che bisogno c’era di metterlo” a chi invece dice “Poteva risparmiarselo”. Noi ovviamente non ci troviamo nulla di male ma, come tutti ben sapete, sul web ognuno è libero di esprimere la propria opinione.