Arisa torna sui social e parla dell’intervento chirurgico: come sta ora
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arisa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento chirurgico: ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Arisa
Arisa

La notizia dei recenti problemi di salute che avevano costretto Arisa ad annullare i concerti ha scioccato i fan. La cantante è riapparsa per chiarire la situazione! Tutti i dettagli.

Arisa, annullati i concerti: l’annuncio choc

I fan di Arisa sono rimasti senza parole quando sul web è circolato l’annuncio che la cantante è stata costretta a diramare. Ad avvisare sono stati i membri del suo staff che hanno annunciato la cancellazione dei concerti di Arisa per problemi di salute. Come è immaginabile sui social si è scatenata la bufera: i fan volevano sapere cosa fosse accaduto davvero anche perché la cantante era sparita dai social già da qualche giorno. “L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. Dopo l’annuncio del manager era seguita la precisazione della Pro Loco di Velletri, dove avrebbe dovuto tenere il concerto,  sul motivo che avrebbe tenuto Arisa lontano dal palcoscenico: un intervento chirurgico.

Arisa riappare dopo l’intervento e spiega tutto

La cantante non aveva più dato notizie di sé è la preoccupazione era aumentata progressivamente. Ma fortunatamente poche ore fa Arisa è tornata a parlare ed ha voluto chiarire l’accaduto. Sui social infatti era apparso solamente il messaggio dello staff, poi ripreso dalla Pro Loco di Velletri che però non chiariva la gravità o meno della situazione. “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″.

I fan si erano allarmati anche perché la cantante e futura professoressa di Amici 22, è solita essere molto attiva sui social ma i suoi account tacevano inspiegabilmente. Il timore riguardava anche il suo futuro impegno come professoressa di canto ad Amici22. Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha però postato un video poche ore fa con una frase a corredo: “Ciao sto bene, ci vediamo domani”. La cantante dunque ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute ma non ha chiarito cosa le sia capitato. L’artista è solita condividere tutto con i fan e questo atteggiamento misterioso lascia dei punti di domanda. Di certo però Arisa saprà riconquistare tutti con la sua splendida voce e la sua musica appena tornerà sul palco: le facciamo i migliori auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)