CONCORRENTI GFVIP 2022, Cast chiuso: ecco le prime 10 DONNE | Polemica su Pamela Prati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il cast del GFVIP 7 è completo e tra pochi giorni andrà in onda la prima puntata: ecco le prime 10 donne che varcheranno la porta rossa!

GFVIP 7, le 10 donne
Alfonso Signorini GFVIP

L’annuncio della partecipazione di Pamela Prati ha diviso l’opinione pubblica: la showgirl parteciperà davvero al GFVIP 7? Ecco coa c’è di vero e tutte le ultime notizie sul reality più seguito della tv!

GFVIP 2022, cast al completo: chi sono le prime 10 donne

Il Grande Fratello Vip è diventato uno degli appuntamenti più attesi ed irrinunciabili della stagione televisiva italiana. Mediaset punta molto sul reality giunto alla sua settima edizione, sotto la conduzione del giornalista e conduttore Alfonso Signorini. Anche questo anno lo show si prevede scoppiettante per il meccanismo di gioco, sempre pieno di sorprese che metteranno alla prova i concorrenti. Ma non solo, perchè come i vertici Mediaset hanno già annunciato, sarà l’edizione più lunga di sempre! A partire dal 19 settembre dunque, la porta del GFVIP si spalancherà ed i vipponi scelti occuperanno la casa che diventerà la loro dimora probabilmente fino a giugno 2023!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VLADIMIR LUXURIA ATTACCA DURAMENTE IL NOTO EX GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “STA ROSICANDO”

Man mano che l’appuntamento con la prima diretta si avvica, spuntano i nomi dei concorrenti che compongono il cast completo. Ormai i giochi sono fatti ed anche se l’ufficialità manca ancora per alcuni di loro, iniziamo a vedere chi saranno le prime 10 donne a carcare la porta rossa:

  • Wilma Goich
  • Patrizia Rossetti
  • Ginevra Lamborghini
  • Pamela Prati
  • Elenoire Ferruzzi
  • Antonella Fiordelisi
  • Carolina Marconi
  • Sarah Altobello
  • Teresa Lagella
  • Sofia Giaele De Dona

Confermate dunque le voci su alcune vip mentre come si nota alcune date per certe sono uscite dall’elenco, ad esempio Chadia Rodriguez e Patrizia Groppelli. Le 10 Vip si vanno così ad aggiungere al cast formatosi tra cui ci saranno anche Antonino Spinalbese, Giovanni Ciacci e molti altri!

@vivianabazzani1 Inizia il conto alla rovescia….. COSA NE PENSATE !?? #gfvip2022 #inquilinitranquilli @alfonsosignorini.fanpage #neiperte ♬ original sound – reality trash

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI SPIEGA PER LA PRIMA VOLTA PERCHE’ HA CAMBIATO OPINIONISTE TOGLIENDO ADRIANA VOLPE

Pamela Prati ci sarà? Com’è finita con Mediaset

La terza concorrente ufficializzata, dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich, è proprio lei: la discussa Pamela Prati. La ex prima donna del Bagaglino ha già partecipato al Grane Fratello Vip sei anni fa, ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà era durata molto poco: la soubrette aveva abbandonato il gioco con atteggiamenti polemici. Le prime donne si sà hanno un carattere difficile ma la sua reazione non era piaciuta al pubblico che ora dunque ha dei dubbi su come la Prati pssa affrontare nuovamente l’avventura del reality.

La vicenda del Prati gate poi, con la storia di Mark Caltagirone, suo fidanzato poi rivelatosi una finzione, ha acuito le critiche del pubblico nei suoi confronti. La Prati però è andata avanti ed ha continuato a ribadire la sua verità, lei stessa ha commentato lo spoiler sulla sua partecipazione al GFVIP così: “Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GFVip, sono cambiata. Cercherò i miei spazi, anche perché sono una signora, ho la mia età. Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Se dovessi trovare l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo. Voglio un uomo con la U maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi, ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi”. Dunque il contenzioso con Mediaset sulla vicenda di Caltagirone parrebbe proprio essere risolto e che nulla osti alla partecipazione della showgirl: cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VLADIMIR LUXURIA ATTACCA DURAMENTE IL NOTO EX GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “STA ROSICANDO”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI SPIEGA PER LA PRIMA VOLTA PERCHE’ HA CAMBIATO OPINIONISTE TOGLIENDO ADRIANA VOLPE