Alfonso Signorini sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti: “Non avrei dovuto pubblicare la notizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista di gossip e conduttore del Grande Fratello Vip torna sulla notizia bomba degli ultimi giorni

Negli ultimi giorni è volata veloce sul web e non solo la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della splendida conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

A lanciare il gossip del momento è stato il settimanale Chi diretto dal noto Alfonso Signorini, giornalista di gossip e conduttore del Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni dall’aver sbandierato la news, l’uomo sembra aver fatto un passo indietro e sembra essersi pentito di aver pubblicato la notizia quando Aurora non aveva ancora superato il terzo mese. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO GENITORI BIS: ECCO LA FOTO E L’ANNUNCIO A SORPRESA SUI SOCIAL

Alfonso Signorini e Aurora Ramazzotti

Alfonso Signorini, raggiunto dal Corriere della Sera, ha infatti confermato la gravidanza ma si è dispiaciuto di aver pubblicato la notizia prima di quando dovuto: “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO GENITORI BIS: ECCO LA FOTO E L’ANNUNCIO A SORPRESA SUI SOCIAL

La diretta interessata ed i suoi genitori al momento non hanno ancora ne confermato ne smentito la notizia ma le parole di Alfonso Signorini, fonte certa del gossip, fanno ben capire che la news è reale. Entrambi i futuri neo genitori, Aurora e Goffredo, sono veramente giovani: basti pensare che la ragazza ha 25 anni mentre il giovane solo un anno in più, 26!