GFVIP 7, Pamela Prati confermata: Eliana sbotta sui social “Presto la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La presenza di Pamela Prati al GFVIP 7 è una realtà: nella bufera scoppiata sui social interviene ora anche Eliana Michelazzo che dice la sua senza filtri!

GFVIP 7 Eliana sbotta sulla partecipazione del GFVIP 7
Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Caltagirone e di Pamela Prati, in occasione della conferma della partecipazione della showgirl al GFVIP 7: cosa deve ancora saltare fuori della vicenda? Ecco cosa ha dichiarato sui social!

Pamela Prati al Grande Fratello Vip

Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ed anche le polemiche si accendono giorno dopo. Nelle scorse ore sono stati resi noti alcuni dei nomi di vip che faranno ufficialmente parte del cast del GFVIP. In tutto saranno circo 40, a varcare la soglia del reality a partire dal 19 settembre anche se ovviamente non tutti insieme. Per la prima tornata di vip è già stata diffusa la lista delle 10 donne che gareggeranno per arrivare in finale. Tra loro nomi noti come Wilma Goich e Pamela Prati. Proprio contro Pamela Prati si è sviluppata sui social e sui principali tabloid una vera e propria bufera. La showgirl, ex prima donna del Bagaglino aveva già partecipato nel 2016 al reality, nell’edizione presentata da Ilary Blasi, con Signorini come opinionista. Quell’avventura però si era chiusa in fretta per la Prati, che a causa di un problema di claustrofobia aveva violato le regole del gioco ed era stata costretta ad abbandonare il programma.

I fan del GFVIP ben ricordano la scena della showgirl che in diretta chiedeva alla produzione di chiamarle un taxi per lasciare il programma: in molti temono che la scena si potrebbe ripetere ed il carattere poco accomodante della Prati poco si concilii con la vita nella casa. In realtà Pamela ha spiegato che di anni ne sono passati ben 6 e che lei è maturata ed ora a 63 anni si sente diversa e pronta per questa avventura.

Eliana sbotta sui social: “La verità..”

Oltre a ciò la vita privata e la carriera della soubrette hanno subito un duro colpo dopo lo scandalo del Prati-gate, ovvero il caso Caltagirone. Nel 2019 infatti in tv scoppiò lo scandalo del finto matrimonio di Pamela organizzato con il sedicente (ed inesistente) imprenditore Mark Caltagirone. Per mesi le televisioni nazionali si sono occupate della storia che giorno dopo giorno si complicava con particolari misteriosi, fino a finire anche in Tribunale. Coinvolte anche l’amica e manager di Pamela, Eliana Michelazzo, e la socia Pamela Perricciolo. La vicenda si è chiusa ma la verità non è mai venuta a galla, con le tre donne che si accusano a vicenda: la Prati ha dichiarato di essere stata ingannata in tutto e per tutto. Com’è immaginabile alla notizia che ora Pamela torna in tv al Grande Fratello, anche la Michelazzo è stata interpellata ed ha così risposto con una Storia Instagram: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione…Ho lettto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entra,be. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”. Dunque una frecciatina: chissà in questi mesi di reality cosa deve ancora saltare fuori! Non resta che attendere la replica di Pamela e l’inizio del GFVIP 7!