Elisabetta Gregoraci e le foto ritoccate postate su Instagram alla Mostra del Cinema a Venezia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Elisabetta Gregoraci è cascata nel tranello del foto ritocco su instagram

In questi giorni è in corso la Mostra del Cinema a Venezia ed influencer, attori e showgirl presenti alla chermesse stanno di giorno in giorno pubblicando le foto che testimoniano la loro presenza all’evento.

A prendere parte alla festa, se cosi possiamo chiamarla, del Cinema anche la bellissima ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La donna ha postato diverse storie e foto sul suo profilo ufficiale Instagram ma a quanto pare anche lei, come tantissime altre influencer, ha fatto ricorso al tanto utilizzato foto ritocco.

Ad accorgersi dell’errore è stata la pagina Instagram Very Inutil People che ha pubblicato le foto fatte da GettyImages e le foto pubblicate dai personaggi su Instagram. Come potete vedere dal prima e dopo pubblicato su Elisabetta Gregoraci la differenza è assai diversa: dalla lucentezza e dai colori fino ad arrivare ad un viso ed un collo lievemente più lucido.

Elisabetta Gregoraci prima e dopo
Elisabetta Gregoraci prima e dopo il ritocco

Come potete vedere la differenze del prima e dopo, seppur lieve, è assai evidente e, tante altre influencer hanno utilizzato lo stesso trucco come Elisabetta Gregoraci. Non c’è nulla di male ad utilizzare il fotoritocco ma forse non è corretto far credere alle persone di essere semplicemente perfetta.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.