Luigi Strangis sarà presente nella nuova edizione Tu si que vales
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi nella puntata della trasmissione Tu Si Qui Vales

La nuova stagione della trasmissione di canale cinque Tu Si Qui Vales inizierà ufficiale a partire dal 17 settembre 2022 ma, come tutti voi appassionati del gossip ben sapete, dal mese di luglio sono in corso le registrazione del programma con il pubblico sempre presente.

Tra le anticipazioni presenti sul web abbiamo appreso che nell’ultima registrazione del programma era presente il vincitore di Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis. Ovviamente la domanda sorge spontanea: cosa ci faceva Luigi nella trasmissione di canale cinque? Il giovane si è esibito sul palco del programma ed ha ritirato, dalle mani di Giordana Angi, il disco d’oro per il suo album intitolato STRANGIS. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LDA BECCATO INSIEME ALLA SUA NUOVA FIDANZATA. ECCO LE FOTO INEDITE SUL WEB

Luigi Strangis a Tu Si Qui Vales

Anche quest’anno nel programma Tu si que vales ritroveremo come sempre i  giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. A rappresentare il pubblico e a perdere le sue votazioni ci sarà ancora sempre lei, Sabrina Ferilli. I conduttori saranno sempre quattro: Martin Castrogiovanni, Alesio Sakara, Belen Rodriguez e Giulia Stabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LDA BECCATO INSIEME ALLA SUA NUOVA FIDANZATA. ECCO LE FOTO INEDITE SUL WEB