Terra Amara Anticipazioni trame al 16 settembre: Veli muore, Demir batte Yilmaz
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In arrivo le nuove puntate di Terra Amara, la soap turca più amata di Canale 5. Scopriamo cosa accadrà a Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya!

Terra Amara anticipazioni settimanali
Yilmaz, Zuleyha e Demir di Terra Amara

Yilmaz sarà sconfitto da Demir mentre Zuleyha si scontrerà con Gulten: incredibili colpi di scena nelle puntate di Terra Amara in onda da lunedì 12 a venerdì 16 settembre!

Terra Amara, puntate della prossima settimana: Veli muore

In arrivo le attese nuove puntate inedite di Terra Amara, la soap che ha appassionato migliaia di telespettatori. Negli episodi in onda la prossima settimana, scopriremo come proseguono le avventure dei due protagonisti, Yilmaz e Zuleyha, ancora divisi ma innamorati uno dell’altra. Le puntate faranno scoprire altrin retroscena anche sui vari protagonisti, che ruotano attorno alla Altun e ad Akkaya. Questa serrimana infatti vedremo cosa accadrà in seguito all’incontro tra il cinico Veli, fratellastro di Zuleyha, e Akif.

Ad inizio settimana vedremo infatti protagonista ancora Sermin che sarà costretta da Hunkar a scusarsi con Gulten per averla accusata ingiustamente del furto dei gioielli di famiglia. Veli si recherà a colloquio da Akif ma la situazione precipiterà ed il truffatore verrà ucciso. La morte di Veli arriverà alle orecchie di Sermin grazie ad Hunkar che la avviserà. La donna sarà disperata al punto che confesserà a Zuleyha di aver avuto una relazione con l’uomo che l’ha truffata.

Anticipazioni trame al 16 settembre: Zuleyha festeggia, Demir batte Yilmaz

Nel frattempo per Zuleyha arriverà il giorno del compleanno e la donna deciderà di festeggiarlo in famiglia con il marito ed il figlio. Demir felice le regalerà una macchina nuova di colore rosso fiammante. Yilmaz sarà invece attanagliato dai ricordi in tale giornata e per lui le cose si metteranno male anche nel lavoro.

Demir infatti gli soffierà la carica di Presidente della Camera dell’Industria di Cukurova. Fekeli però sospetterà che Yaman ha manipolato i voti per vincere e dirà ad Yilmaz di non arrendersi. Nel frattempo il dottor Sabahattin ha scoperto che Yilmaz ha rischiato di essere soffocato da Gaffur mentre era in ospedale: a quel punto Yaman caccerà sia lui che Saniye dalla tenuta.

Zuleyha si infuria con Gulten, Yilmaz vuole partire

Gaffur e Saniye in un primo momento prenderanno l’allontanamento dalla tenuta come una buona notizia ma poi vorranno ritornarvi. A quel punto però verranno derubati e dovranno chiedere ospitalità a Suna. Saniye però minaccerà di lasciare Gaffur se non troverà il modo di tornare alla tenuta degli Yaman. L’uomo allora disperato arriverà a minacciare Hunkar ed otterrà di poter tornare nella villa senza che Demir sappia nulla.

Zuleyha nel frattempo verrà a sapere che Gulten ha sempre nascosto le lettere che le dava da spedire per Yilmaz: la Altun in preda alla rabbia la caccerà. Zuleyha a quel punto svelerà a Sermin di avere in programma di fuggire con il figlio mentre Yilmaz intanto sta preparando il viaggio ad Istanbul. Demir avvisato da Sermin si precipiterà all’areoporto, trovando Yilmaz: Zuleyha invece è da Cengo e Nihal ed ha organizzato tutto solo per vedere se la sua famiglia è leale oppure no. Yilmaz infine si aggiudicherà un cuscino fatto a mano da Zuleyha in un’asta di beneficienza.